Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
X-MIND
si ma continuo a non capire perché feticisti e sadomasochisti siano inclusi nella lista!
Perchè tutte le cose segnate nella lista sono considerate "malattie" o "disturbi" che possono avere una rilevanza anche penale. E anche feticismo e sadomasochismo lo sono. Se tu sei un feticista dei piedi e rubi le scarpe di una ragazza di cui adori i piedi commetti un reato. Se tu e la tua ragazza vi strozzate mentre trombate e lei muore, commetti un reato.
Comunque questo è il frutto della politica e della mentalità secondo cui, anzichè impiccare pedofili e compagnia, bisogna curarli perchè sono "malati" poverini.
E siccome la logica è una scienza esatta, alle persone malate gravemente si dà una pensione di invalidità. Non fa una grinza. Peccato che il punto di partenza è sbagliato. ^^'''
Ora che lo so però non mi preoccupo più per la mia vecchiaia. Al momento giusto andrò in Grecia, entrerò in un asilo e mi sarò guadagnato la mia sudata pensione. :189:
-
Roba da non crederci...:|
-
feticismo e masochismo... malattie?? oh, certo. Come dici tu. Mettiamoci pure i finocchi cosi completiamo la lista.
-
Quote:
X-MIND
feticismo e masochismo... malattie?? oh, certo. Come dici tu. Mettiamoci pure i finocchi cosi completiamo la lista.
Mettiamoci anche la lattuga, magari viene fuori una bella insalata.
Questi termini non li tollero.
-
Usato a proposito mia cara . Era per far risaltare l'abominio del concetto da me contestato.
-
Quote:
X-MIND
-.-
Sveglione, puoi metterci quello che vuoi, visto che qualunque cosa se praticata all'eccesso può diventare patologica. Non vedo perchè se il gioco d'azzardo eccessivo è una malattia non dev'esserlo anche il farsi spegnere sigarette sulla lingua da una dominatrice.
Ah, tanto per informarti: esistono anche i "malati di sesso". Sia etero che omosessuale. Quindi sì, volendo possiamo anche includere i finocchi se vuoi. Purchè abbiamo un bisogno patologico, irrazionale e pericoloso di trombare.
-
Quote:
X-MIND
Usato a proposito mia cara . Era per far risaltare l'abominio del concetto da me contestato.
Usando la parola finocchio non stai descrivendo un abominio, stai solo offendondo gli omosessuali, anche perchè non mi sembra che gli omosessuali facciano grandi oscenità. O le fanno?
-
-
Appunto, allora qualsiasi lista diventa nulla poiché siamo tutti portatori sani di idiozia e pericolosità nelle nostre azioni. Elaine , ho usato appositamente un termine dispregiativo per evocare i tempi in cui l' omossessualità era considerata malattia. Volevo solo rafforzare il concetto. infatti neppure i fetiscisti od i masochisti sono malati o compiono oscenità.
-
Quote:
X-MIND
Appunto, allora qualsiasi lista diventa nulla poiché siamo tutti portatori sani di idiozia e pericolosità nelle nostre azioni.
La profondità delle tue argomentazioni mi spaventa.