Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Randagio
bè, anche io pagherò L'ICI su una casa che non so se sarà mia o meno visto che quando non riuscirò a pagare il mutuo diventerà della banca!
E non è giusto infatti.
Non è che perchè non è giusta questa legge nel tuo caso, deve essere per forza giusta una cosa NON GIUSTA per gli extracominitari (scusa il gioco di parole).
Cioè giochiamo al merda per te quindi merda per tutti?
Io devo pagare ingiustamente quindi anche tu che non c'entri na mazza in quella circostanza devi pagare ingiustamente?
Io lo trovo davvero assurdo il tuo ragionamento..o almeno non me lo aspetterei da una persona che ragiona un attimino su quello che dice..
-
Ma io ti do ragione, infati ho detto solo che questa non mi scandalizza piu delle altre proposte!
-
Ok, la tua ultima risposta mi era sembrata: "Beh anche io pago, quindi loro devono pagare".
Se non è così, ritiro la punta d'acidità u.u
-
Quote:
Annie Lennox
Se non è così, ritiro la punta d'acidità u.u
Vabbè, fino al prossimo mio intervento! So che te Elayne e Nuvola prima o poi mi farete la macumba! :-D
-
io mi scandalizzo del fatto che ci fanno pagare anche i rutti che facciamo, ma tengono comunque degli stipendi imbarazzanti.
-
Quote:
Elaine Marley
io mi scandalizzo del fatto che ci fanno pagare anche i rutti che facciamo, ma tengono comunque degli stipendi imbarazzanti.
La mia famiglia ha da pagare l'ici su un numero di case che non vorrei dire qui. E mio padre dopo quasi 7 mesi che è andato in pensione non ha ricevuto manco 1€ di pensione. Ma come dice lui, almeno lui c'è andato xD
-
Quote:
Annie Lennox
La mia famiglia ha da pagare l'ici su un numero di case che non vorrei dire qui. E mio padre dopo quasi 7 mesi che è andato in pensione non ha ricevuto manco 1€ di pensione. Ma come dice lui, almeno lui c'è andato xD
e loro dopo 5 anni di fancazzismo si prendono migliaia di euro.
intanto io non vedrò mai una pensione ed è già tanto se vedo un lavoro.
ma tassiamo pure a random.
-
E adesso stan pagando pure fior fiore di "analisti" per dimostrare che loro prendono meno di tutta Europa!!! Al rogo!
-
-
Quote:
Randagio
meglio. certe cose se sapute manipolare come si deve sono più fruttuose di mille altre promesse o parole:lol: