Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
kunoichi
guarda che quello non ha potuto restare in ospedale non per una questione di regole ma perchè i musulmani temevano che le loro mogli potessero essere viste. Comunque che ci sarà mai da vedere in un'araba . Quelle che incontro io è meglio lasciarle perdere visto il basso livello di bellezza.
Ma che c*zzo dici?
Meglio un paio di tette arabe e flosce che poco acume di intelligenza.
Quote:
kunoichi
La notizia vera è fatta comunque da poveretti. Manifestare contro l'immigrazione??? FN????? :lol: Siamo apposto.
Contro l'immigrazione per cosa? Perchè dei medici e degli infermieri non sono capaci a gestire la situazione in una stanza?
Comunque per quanto riguarda il caso, indipendentemente da chi l'ha postato, mi sembra troppo strano.
Se fosse successo, è comunque sbagliato che si debba sottostare a delle regole RELIGIOSE di un altro Paese, discriminando un italiano.
Bastava anche solo cambiare stanza, se era un problema, ma evidentemente era meglio avere una notizia per andare contro i musulmani.
E poi comunque, oltre le regole religiose, la notte gli uomini mica possono stare.
Sono stata in ospedale, nel reparto di ginecologia e ostetricia ma gli uomini non potevano stare se non negli orari di visita e in teoria neanche le donne durante la notte (anche se talvolta le facevano rimanere).
Ed un'altra cosa... un italiano non può guardare le tette di una moglie araba, ma un arabo che non sia il marito invece può??
-
Quote:
Tallulah
Meglio un paio di tette arabe e flosce ....
.... e un bell'uccello arabo superdimensionato .
Finisci le frasi quando le cominci u.u
Tanto si sa dove volete andate a parare .
-
Bè se c'era questo tipo di problema potevano cambiare di stanza la donna italiana in modo tale da non offendere nella religione nessuno, ma forse si sarebbe passati noi italiani da discriminatori
-
Quote:
kunoichi
.... e un bell'uccello arabo superdimensionato .
Dove vogliamo andare a parare?
-
Quote:
kunoichi
.... e un bell'uccello arabo superdimensionato
Ma magari..
tu inizia a trovarne uno ariano...
dimmi quando l'hai trovato tra i mezzo sangue.
-
Anche io dubito dell'articolo, però se fosse vero io non vedo descriminazione sinceramente..
-
Paese che vai, usanze che trovi E TI CI ADATTI se vuoi rimanerci, se no sei libero.
-
Non do molto peso a questa notizia, uno perchè gli uomini in ogni caso non possono restare la notte in ospedale, le eccezioni si posso fare al massimo per le donne, e se si sta in stanze singole e se non da eccessivo fastidio, in ogni caso, alla coinquilina; e due perchè se nessun altro uomo che non sia il marito può guardare la nudità della moglie, allora non possono restare neanche i mariti musulmani di due donne diverse, perchè a vicenda protrebbero guardare le rispettive mogli.
PS: c'era già arrivata @Aedo, e io che volevo fare bella figura. xD
-
Quote:
kunoichi
guarda che quello non ha potuto restare in ospedale non per una questione di regole ma perchè i musulmani temevano che le loro mogli potessero essere viste. Comunque che ci sarà mai da vedere in un'araba . Quelle che incontro io è meglio lasciarle perdere visto il basso livello di bellezza.
Cosa c'entra com'è un'araba? non sai assolutamente dove parare e allora dici minchiate? dai, un altro troll su questo forum..
Quote:
lenny1176
Paese che vai, usanze che trovi E TI CI ADATTI se vuoi rimanerci, se no sei libero.
Ma tu non parlavi di civilizzazione etc etc nell'altro topic? la libertà non è questa sai? paese che vai, usanze che mantieni, se non vanno contro la legge.
In ogni caso articoletto scritto male e come sempre lascia dubbi..
-
Io credo che quest'articolo non possa essere materia di discussione perchè non è veritiero.
Se poi dobbiamo per forza sparare a zero su certe questioni perchè ci piace farlo o peggio, perchè ormai e di moda, accomodatevi pure.