Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Dovrebbe esserci un tribunale divino che decisesse chi può procreare e chi no secondo un livello di stupidità della gente.
Io sono certa che l'intento non era quello di uccidere il bambino, ma quello di punirlo. Ma cazzo...sgridalo.
Non metterlo in lavatrice O___O
No, no l'intento era proprio quello, non bisogna essere degli intellettuali per capire che se accendi una lavatrice con un bambino dentro questo fa una brutta fine, anche un cretino lo capirebbe. Questa è cattiveria e meschinità pura, bah che gente di merda.
-
Quote:
Artemysia
No, no l'intento era proprio quello, non bisogna essere degli intellettuali per capire che se accendi una lavatrice con un bambino dentro questo fa una brutta fine, anche un cretino lo capirebbe. Questa è cattiveria e meschinità pura, bah che gente di merda.
Si ma non stiamo parlando di gente normale...
-
Una morte bianca.
Si, andrò all'inferno...
-
Quote:
Annie Lennox
Si ma non stiamo parlando di gente normale...
In quel caso mi chiedo come faccia una mamma a stare in silenzio mentre suo marito maltratta suo figlio, non credo assolutamente che questo sia stato un caso unico e non credo che lei non abbia notato delle stranezze. Questa gente malata dovrebbe venire rinchiusa subito, ma in più delle volte nessuno fa nulla anche se nota delle cose che sono palesi.
-
Quote:
Randagio
Non riesco piu a stupirmi di nulla ormai....
-
-
Scusate, ma io non capisco. Nell'articolo si dice che il bambino aveva già subito tale punizione in passato...ma cosa si fa a sopravvivere a una cosa del genere? Fosse pure un lavaggio per delicati..
-
Quote:
Holly
Ma la fonte?
Ho controllato anche io la fonte, ci sono parecchi articoli anche su siti come L'unità o Libero.
-
Quote:
Canalfeder
Ho controllato anche io la fonte, ci sono parecchi articoli anche su siti come L'unità o Libero.
Io l'ho sentito in televisione
-
Io l'ho letto sul sito della Whirpool