Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
UnoQualunque
Per me non è giusto, di fare qualcosa senza pensare puo sempre capitare, quindi prima di tutto bisogna pensare che "incoscienti" possono essere gli altri e stare attenti, se io stavo in bicicletta e vedevo una macchina ferma con qualcuno al volante faccio 1+1 e mi rendo conto che è meglio che sto attento perche potrebbe aprire la portiera per uscire ed andarci addosso...
Ti hanno mai detto che quando attraversi sulle striscie devi guardare se ci sono macchine e se si fermano? Questa è la stessa cosa...
La prima parte del tuo discorso è come affermare che ti devi fermare ad un semaforo verde per sicurezza -.-'
La seconda parte avvalora solo quanto detto da me. Ti insegnano a guardare prima di attraversare come ti insegnano a guardare prima di aprire la portiera.
-
povero piccolino.
comunque, io giro sempre in bici. e spesso e volentieri ho rischiato brutto a causa di chi ha aperto la portiera della macchina senza degnarsi di vedere se ci fosse qualcuno in arrivo. che odio...
-
Quote:
illusione
La prima parte del tuo discorso è come affermare che ti devi fermare ad un semaforo verde per sicurezza -.-'
La seconda parte avvalora solo quanto detto da me. Ti insegnano a guardare prima di attraversare come ti insegnano a guardare prima di aprire la portiera.
Non mi hai capito bene...Prima di attraversare sulle striscie uno comunque controlla se la macchina che viene ha intenzione di fermarsi, altrimenti se becchi qualche ubriaco e ti mette sotto, il primo colpevole è lui che si è messo alla guida in quelle condizioni, il secondo sei tu che non pensi che c'è certa gente...
-
Quote:
UnoQualunque
Non mi hai capito bene...Prima di attraversare sulle striscie uno comunque controlla se la macchina che viene ha intenzione di fermarsi, altrimenti se becchi qualche ubriaco e ti mette sotto, il primo colpevole è lui che si è messo alla guida in quelle condizioni, il secondo sei tu che non pensi che c'è certa gente...
Ma secondo me sto confronto non c'entra proprio nulla!
-
Quote:
UnoQualunque
a parte che si scrive strisce.
ma soprattutto se vedi una macchina in lontananza non attraversi la strada perchè c'è la probabilità che guidi un ubriaco e non si fermi?
no, dico, cos'hai bevuto per scrivere una roba del genere ?
-
Quote:
UnoQualunque
Il sunto è: stiamo chiusi in casa perché non possiamo prevedere tutti i disgraziati che girano per la strada e la colpa è nostra. Yuhu!
-
Povero piccolino :( Bisogna sempre avere i riflessi pronti in bici perchè si rischia davvero la vita e questa non è la prima che sento, ho visto un incidente dal vivo una volta, una macchina è andata addosso ad una bici ad un incrocio e la persona in bici è morta in ospedale