Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Merda per merda, io non vado a votare. O al massimo voto Movimento a 5 stelle cazzo.
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo"
Movimento 5 Stelle (Lusso). Provare, per credere...
Quando ne hai il destro, consulta questo 'diario'...
E quando sei preda dello sconforto, tieni a mente il filosofico distacco dalle passioni
http://img24.imageshack.us/img24/430...avolpex400.jpg
... questa è la miglior metafora della vita...
http://www.pic4ever.com/images/190.gif
-
Quote:
Elaine Marley
Bersani dopo che ho visto che ha fatto più di metà assenze in parlamento non conta un cazzo.
anche se già prima non lo sopportavo.
credo che in Italia non ci sia davvero una figura forte per mandare avanti il Paese.
Pensa che io ero orientata per votare la destra di Alfano, se si candida lui, ma poi ho letto delle cose (non so quanto possano essere attendibili e veritiere) che lo riterrebbero colluso con la mafia e cazzi vari.
Uno pulito c'è? :lol: Porca troia :lol:
-
1 allegato(i)
Quote:
Elaine Marley
credo che in Italia non ci sia davvero una figura forte per mandare avanti il Paese.
Occhio però che c'è figura forte e figura forte!!!
Anche questo era una figura forte occhio:
Allegato 75451
-
Quote:
Annie Lennox
Pensa che io ero orientata per votare la destra di Alfano
La Destra di alfano??? Facciamo come in russia che hanno messo al potere il braccio destro di Putin che continua comunque a comandare anche se stando di lato? Vi prego no!
-
Quote:
Randagio
Occhio però che c'è figura forte e figura forte!!!
Anche questo era una figura forte occhio:
Allegato 75451
Dai certi paragoni possiamoa anche evitarli...
-
Quote:
Randagio
La Destra di alfano??? Facciamo come in russia che hanno messo al potere il braccio destro di Putin che continua comunque a comandare anche se stando di lato? Vi prego no!
Ma tu dimmi cosa c'è a sinistra e poi ne riparliamo.
-
Quote:
Annie Lennox
Dai certi paragoni possiamoa anche evitarli...
E perchè??? Perchè non bisogna stare atteenti a queste cose?? quanti stati nella storia sonon usciti da rivoluzioni o rivolte cadendo in mano ad altri Generali o dittatori???
Non vedo perchè bisogna evitare questi paragoni, la mia sarà stata un estremizzazione ma il rischio di appoggiarsi "ad altre figure forti e carismatiche" comporta anche il rischio di mettersi nelle mani di un altro pazzo... almeno io la penso così!!!
-
Quote:
Annie Lennox
Ma tu dimmi cosa c'è a sinistra e poi ne riparliamo.
L'ho scritto sopra.. piuttosto resto un cane senza padrone che con un padrone di merda... A destra c'è solo Alfano??? (quello del Lodo-Alfano... mi vengono i brividi).... qualche altra faccina un pò distante dal premier no??? A no, si è circondato di paraculi quindi la scelta è tra un paraculo e un altro!
E poi c'è solo Destra e sinistra? Non mi pare..
-
Quote:
Randagio
E perchè??? Perchè non bisogna stare atteenti a queste cose?? quanti stati nella storia sonon usciti da rivoluzioni o rivolte cadendo in mano ad altri Generali o dittatori???
Non vedo perchè bisogna evitare questi paragoni, la mia sarà stata un estremizzazione ma il rischio di appoggiarsi "ad altre figure forti e carismatiche" comporta anche il rischio di mettersi nelle mani di un altro pazzo... almeno io la penso così!!!
Allora mettiamoci nelle mani di un anonimo come Bersani...
Prendi la Germania della Merkel, quella donna è una forza della natura, incute rispetto da tutti i pori. Sa quello che fa. E' una leader.
Noi abbiamo solo pagliacci e persone anonime.
Io non metterei mai al governo una persona che non mi ispira fiducia, una persona di polso ed una persona con un carattere da vincente.
Ps: Alfano era un'idea...stesso io ho detto che non so chi cazzo andare a votare e ero indirizzata sul movimento a 5 stelle :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Allora mettiamoci nelle mani di un anonimo come Bersani...
.
Ma ancora con bersani? e che cazzo solo sto nome sai dire? Io non gli darei nemmeno i soldi per opagare il parcheggio a Bersani figurati se gli darei il voto!!
Capisco che serve uno carismatico ma occhio stio dicendo a non cadere su un "fantocciodisilvio"....
E scusa vuoi dirmi che:
Quote:
Io non metterei mai al governo una persona che non mi ispira fiducia, una persona di polso ed una persona con un carattere da vincente
...dici questo e voteresti Alfano??? bhahahhahahahahahhahahahahahaha........ bhahahahhahahahahahhaha..... come cazzo fa ad ispirarti fiducia quello? minchia quando lo vedo mi metto la mano nel portafoglio come quando passo in mezzo agli zingari!