Visualizzazione stampabile
-
Vedrai che in pochi giorni sarò libero e gli daranno pure un lavoro ben pagato
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Khumiko
Giustizia in questi casi ne è fatta ben poca, ma si può sempre lavorare per evitare in futuro episodi così spiacevoli.
-
Ormai il sistema è malato, non capisco perchè continua ad esserci quella scritta LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, che è solo una presa per il culo!
-
Gentilini, sanguigno sindaco di Treviso.. si augura che in carcere venga applicato il codice d'onore.. ovvero, che gli aprano il culo.
Ce lo auguriamo tutti.
-
-
io pero darei una strizzata di palle anche a coloro che lo hanno aiutato. perchè io non aiuterei MAI un mio amico che fa una cosa cosi grave, anzi, credo che lo denuncerei.
-
Quote:
gixxerbiancoblu
io pero darei una strizzata di palle anche a coloro che lo hanno aiutato. perchè io non aiuterei MAI un mio amico che fa una cosa cosi grave, anzi, credo che lo denuncerei.
Complici sono..
-
Quote:
gixxerbiancoblu
Gentilini, sanguigno sindaco di Treviso.. si augura che in carcere venga applicato il codice d'onore.. ovvero, che gli aprano il culo.
Ce lo auguriamo tutti.
Gentilini è vicesindaco, e in ogni caso aborrerei doverlo citare per qualsiasi motivo.
-
Quote:
illusione
Gentilini è vicesindaco, e in ogni caso aborrerei doverlo citare per qualsiasi motivo.
Sarà anche un leghista...intanto però a Treviso, salvo dolorose eccezioni come questa, non succede praticamente mai nulla di cattivo :183: Ci sarà un motivo :183: Ad avercelo o averlo avuto dalle mie parti, un sindaco così...