Visualizzazione stampabile
-
Stava attraversando:
Arezzo, si
-
Povera piccola, perlomeno adesso si sa chi è stato.
Ma diciamolo: colpo di sonno di pomeriggio?...
-
Povera ragazza, comunque il signore non stava nemmeno pensando a costituirsi, anzi, si stava riverniciando la macchina, che gente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Povera ragazza, comunque il signore non stava nemmeno pensando a costituirsi, anzi, si stava riverniciando la macchina, che gente...
eh già! altro che spontaneamente! è stato costretto, e ovviamente consigliato, perchè tanto ormai la macchina era stata individuata!
Stava già cercando di far riparare l'auto, altro che costituirsi spontaneamente!!!
-
Perchè gli avranno detto tra qualche ora ti beccano di sicuro, se ti costituisci almeno c'hai uno sconto
-
A qualcuno comunque spiacerà non dare colpa al solito Rumeno ubriaco o a un giovane drogato.....
-
Quote:
Randagio
A qualcuno comunque spiacerà non dare colpa al solito Rumeno ubriaco o a un giovane drogato.....
Bè non è colpa di nessuno se sono quasi sempre loro a causare vittime della strada.
-
Quote:
learch
Bè non è colpa di nessuno se sono quasi sempre loro a causare vittime della strada.
Mi linkeresti la fonte delle tue statistiche?
-
Quote:
illusione
Mi linkeresti la fonte delle tue statistiche?
Uso come fonte la mia testa. Premetto che non sono razzista, ma delle notizie che ho sentito ai tg spesso sono loro che causano sti incidenti
-
Quote:
learch
Uso come fonte la mia testa. Premetto che non sono razzista, ma delle notizie che ho sentito ai tg spesso sono loro che causano sti incidenti
Mettiti d'accordo. Con la tua testa o con quella dei media?