Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Ma non capisco, chi l'ha scritto quest'articolo? Ha insistito nel dire che c'è anche una vittima italiana.
Ma io non capisco, la cosa diventa più atroce se c'è un'italiana tra le vittime? Al limite bastava dirlo una volta, così sembra quasi l'elemento più importante della faccenda e la cosa non vi nascondo che mi dà anche fastidio...
La vittima italiana è l'elemento di continuità che rende la notizia più accattivante, però non hai torto.
-
-
Quote:
gian
E ti pare che possa averlo scritto io..
Comunque anche secondo me qui mettono in questo articolo si mette in primo piano la vittima italiana e poi il resto. Cioè, è giusto sapere che ci sia un italiano tra le vittime, però gli altri chi sono?!
-
Infatti, è questo che mi dà fastidio...
-
Cannibale?
Lo darei in pasto alle formiche da vivo...se non si schifano!
-
ma sapete se esiste qualche posto, n nso un tribù sud americana o qualcosa del genere dove il cannibalismo è legale?
-
Gia' il titolo mi ha incuriosito,lol :D
A parte gli scherzi...questa gente si merita una bella morte.
-
Quote:
°el Diablo°
L'ultima vittima scampata al cannibale grazie all'intervento della polizia, un uomo svizzero, aveva raccolto alcune confidenze del carnefice. L'uomo gli aveva parlato delle sue precedenti vittime, di cui teneva una sorta di schedario. Tra queste anche una ragazza italiana. All'ultimo momento lo svizzero con cui il cannibale aveva preso accordi aveva deciso di desistere e di denunciare il tutto alla polizia che è intervenuta tendendogli una trappola.
Questo passaggio dell'articolo non l'ho proprio capito.
In particolare la parte in rosso: ma lo svizzero era una vittima del cannibale oppure era altro, visto che si dice che i due avevano preso accordi e che lo svizzero poi desiste e chiama la polizia?
-
Quote:
Abel Balbo
Questo passaggio dell'articolo non l'ho proprio capito.
In particolare la parte in rosso: ma lo svizzero era una vittima del cannibale oppure era altro, visto che si dice che i due avevano preso accordi e che lo svizzero poi desiste e chiama la polizia?
Mh. Dicono sia l'ultima vittima scampata.
Ho letto altre volte di gente che ha deciso di farsi mangiare. Esistono i sadici, ma esistono anche i masochisti ..
-
@mortinel639 Ci sono delle regioni dell'Africa che praticano atti di cannibalismo, ma rituale. Oppure in India gruppi di indù degli Agori consumano carni di cadaveri abbandonati sulle acque del fiume Gange nella credenza di allontanare la vecchiaia.