ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 138
Like Tree76Mi piace

"Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."

  1. #61
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    Ok, ma da come hai scritto non era così scontato!
    Anch'io intendevo quello che ha scritto Prozac. Però rileggendo mi rendo conto che poteva essere frainteso ^^

    A Mephist piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    però scusate.oltre alla classica ragazza del nord..dove si dovrebbe capire che centra Bossi(scusate ma io non c'è lo vedo)

    c'è anche "viziata" e "parla solo per sentito dire".

    al nord son tutte viziate?

    figlie di papà?

    parlano tutte solo per sentito dire?

    giro la domanda.

  4. #63
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    però scusate.oltre alla classica ragazza del nord..dove si dovrebbe capire che centra Bossi(scusate ma io non c'è lo vedo)
    Nei punti della sua lectio magistralis dove dice:

    - Fuori le terrone e le negre da Miss Padania
    - Il padano ha occhi azzurri e capelli biondi. Gli altri sono terroni in incognito
    - Il terrone non ha voglia di lavorare, mentre dal Trebbia in su tutti si fanno il culo a radice cubica
    - Bossi è l'unico Dio, e Berlusconi il suo profeta
    - Avrebbe preferito essere premiata dalla manacce unte e bianchicce del Trota

    Se questo non è Bossi... non mi paiono teorie del programma dei Verdi...

  5. #64
    FdT-dipendente topino1
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 17/3/2011
    Messaggi: 1,505
    Piaciuto: 159 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Nei punti della sua lectio magistralis dove dice:

    - Fuori le terrone e le negre da Miss Padania
    - Il padano ha occhi azzurri e capelli biondi. Gli altri sono terroni in incognito
    - Il terrone non ha voglia di lavorare, mentre dal Trebbia in su tutti si fanno il culo a radice cubica
    - Bossi è l'unico Dio, e Berlusconi il suo profeta
    - Avrebbe preferito essere premiata dalla manacce unte e bianchicce del Trota

    Se questo non è Bossi... non mi paiono teorie del programma dei Verdi...
    forse hai capito male,non parlavo delle dichiarazioni fatte da miss padania,ma da quello scritto da prozac

  6. #65
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Da come si é espressa e da quello che ha detto, sono sempre più convinta che sia una povera ignorante.

  7. #66
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da topino1 Visualizza il messaggio
    mai mistificare le situazioni, le ha espresso il suo pensiero punto..

    le altre ragazze del nord non mi sembra il caso di tirarle in causa...ci saranno quelle meglio e quelle peggio

    ma sono del parere che ogni individuo è un mondo a se...
    Scusa eh...ma forse non hai letto bene,ho detto non tutte quelle del nord,ma solo quelle che si esprimono cosi.
    E 2.
    A Joy Turner piace questo intervento

  8. #67
    sono un bradipo
    Donna 39 anni da Monza
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 537
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Se grazie a Miss Padania pensi di essere cresciuta... prima eri messa ancora peggio?? Aaaaaaaah bene!
    Ma su che basi le scelgono? Su quanto sono strònze, acide, presuntuose e arroganti? Ah dimenticavo... razziste anche (forse anche peggio dei razzisti)?

    Forse non ha capito che il Nord è solo una piccola parte dell'Italia...

  9. #68
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Io mi domando solamente quanto possa fregarmene di una che come credenziali ha "Miss Padania"
    Per il resto, non esistendo la Padania, essendo contrario a qualunque concorso di Miss o Mr. non ho stima e nemmeno considero i pareri di certe persone. Poi una cosa, nell'articolo che avevo letto io sul Giornale ieri c'era un altro pezzo in cui si domandava dei referendum.... ora é stato eliminato. La tipa diceva praticamente che sarebbe andata a votare e che avrebbe votato si per l'acqua e il nucleare....

    Per quanto riguarda l'aspetto delle ragazze del nord (che non ha comunque senso)... quale sarebbe? parlate di fenotipo o genotipo? perché state sparando cazzate assurde e consiglierei di leggervi i libri di Cavalli Sforza che non sono nemmeno tanto difficili.
    A Joy Turner, Temperance e *Giu* piace questo intervento

  10. #69
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Io mi domando solamente quanto possa fregarmene di una che come credenziali ha "Miss Padania"
    Per il resto, non esistendo la Padania, essendo contrario a qualunque concorso di Miss o Mr. non ho stima e nemmeno considero i pareri di certe persone. Poi una cosa, nell'articolo che avevo letto io sul Giornale ieri c'era un altro pezzo in cui si domandava dei referendum.... ora é stato eliminato. La tipa diceva praticamente che sarebbe andata a votare e che avrebbe votato si per l'acqua e il nucleare....

    Per quanto riguarda l'aspetto delle ragazze del nord (che non ha comunque senso)... quale sarebbe? parlate di fenotipo o genotipo? perché state sparando cazzate assurde e consiglierei di leggervi i libri di Cavalli Sforza che non sono nemmeno tanto difficili.
    Quanto adoro chi mi permette di fare un semplice quote (anche se non ho mai letto i libri di Cavalli Sforza).
    A Joy Turner piace questo intervento

  11. #70
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Io mi domando solamente quanto possa fregarmene di una che come credenziali ha "Miss Padania"
    Per il resto, non esistendo la Padania, essendo contrario a qualunque concorso di Miss o Mr. non ho stima e nemmeno considero i pareri di certe persone. Poi una cosa, nell'articolo che avevo letto io sul Giornale ieri c'era un altro pezzo in cui si domandava dei referendum.... ora é stato eliminato. La tipa diceva praticamente che sarebbe andata a votare e che avrebbe votato si per l'acqua e il nucleare....

    Per quanto riguarda l'aspetto delle ragazze del nord (che non ha comunque senso)... quale sarebbe? parlate di fenotipo o genotipo? perché state sparando cazzate assurde e consiglierei di leggervi i libri di Cavalli Sforza che non sono nemmeno tanto difficili.
    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Quanto adoro chi mi permette di fare un semplice quote (anche se non ho mai letto i libri di Cavalli Sforza).

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. "Terroni" come gli italiani del Sud sono diventati meridionali
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 28/4/2010, 9:20
  2. Radio Padania: "Anna Frank non è una santa"
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/1/2010, 14:12
  3. "Hai vinto"-"ritenta"
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 9/9/2009, 20:04
  4. morto bimbo di un anno per aver preso "l'antidroga" del padre
    Da creepy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 13:11