Visualizzazione stampabile
-
Eric non so eh.
NOn giustifico in alcun modo una mancanza del genere,
ma di certo non sono atti compiuti in mala fede e di certo un errore di questa portata peserà per tutta la vita.
Errare, purtroppo, è umano.
Esistono uomini che hanno fatto errori madornali, in buona fede.
Se mi metto dei panni del genitore non posso non provare pietà..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Eric non so eh.
NOn giustifico in alcun modo una mancanza del genere,
ma di certo non sono atti compiuti in mala fede e di certo un errore di questa portata peserà per tutta la vita.
Errare, purtroppo, è umano.
Esistono uomini che hanno fatto errori madornali, in buona fede.
Se mi metto dei panni del genitore non posso non provare pietà..
Mica li condanno ad avere sensi di colpa per tutta la vita....pietà ce l'ho anch'io, ovviamente dev'essere qualcosa di atroce
Dite che non li giustificate ma gli concedete una dimenticanza del genere usando lo stress o cose simili come scusanti....per me non è ammissibile....come ho detto sono genitori che valgono poco questi
-
Erano in due porca miseria!Uno non poteva rimanere con il bimbo?No eh...c'era troppo caldo per stare in macchina!
Certa gente non può diventare genitore.
-
Ah, dal titolo del thread mi sembrava fosse rimasto chiuso in auto per 3 mesi...
-
Non c'è niente di nemmeno lontanamente simile all'altra storia. Quello è stato un errore incredibile, qua ci si sono messi di impegno, lasciandolo di proposito in macchina...
-
Quote:
Misanthrope
Ah, dal titolo del thread mi sembrava fosse rimasto chiuso in auto per 3 mesi...
Sì avevo capito così anch'io -.-
Comunque sono d'accordo con Olanda.
-
:| Certe volte vorrei che la sterilità fosse qualcosa di più comune..
-
ma stiamo impazzendo? ma io non lo so, con che cavolo di testa lasci tuo figlio in macchina???
-
Quote:
RudeMood
Non c'è niente di nemmeno lontanamente simile all'altra storia. Quello è stato un errore incredibile, qua ci si sono messi di impegno, lasciandolo di proposito in macchina...
appunto qui è stato lasciato volutamente
qui dovrebbero togliere il bimbo a questi non so neanche se definirli genitori!
-