Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Tu intendi da parte sempre della stessa persona?
Esatto, ho il sospetto che questo professore fosse noto ai suoi colleghi per questo atteggiamento e che in passato abbia molestato altri bambini. Per evitarsi seri problemi queste due colleghe, che non avevano denunciato il collega in precedenza, hanno pensato di mettere tutto a tacere anche questa volta.
-
Quote:
Rocknrolf
Esatto, ho il sospetto che questo professore fosse noto ai suoi colleghi per questo atteggiamento e che in passato abbia molestato altri bambini. Per evitarsi seri problemi queste due colleghe, che non avevano denunciato il collega in precedenza, hanno pensato di mettere tutto a tacere anche questa volta.
Beh, in questo caso, se così fosse, sarebbe doppiamente grave.
-
lasciatelo 10 minuti alla folla!
-
Quote:
Mistake
lasciatelo 10 minuti alla folla!
non è abbastanza. Meglio 10 anni in un carcere noto per l'ospitalità particolare riservata ai pedofili.
-
Quote:
Rocknrolf
non è abbastanza. Meglio 10 anni in un carcere noto per l'ospitalità particolare riservata ai pedofili.
Lasciatelo a me...:roll:
-
Spero solo che questo bambino riesca ad essere seguito da bravi psicologi così da evitare che cresca con la convinzione che tutto il mondo sia pieno di mostri.
Per quanto riguarda quei tre, li sbatterei tranquillamente nella stessa cella e butterei la chiave senza pensarci su.
-
A me piacerebbe fare il prof, se vedessi una cosa del genere..non so cosa farei.. dio che schifo..
La cosa che mi fa più schifo comunque sono le insegnanti che vedono e fan finta di niente.. ci sono momenti nella vita in cui ti capita l'occasione di DOVERE fare qualcosa..era uno di quei momenti..
-
cucciolo! fa tanta rabbia questa storia, sia per la cattiveria del maestro sia per la vigliaccheria delle due insegnanti! andrebbero licenziate subito! ma come si fa a tacere davanti a certe cose? ma che schifo.
-
Quote:
Jo Constantine
..Per evitare problemi...
Secondo me stiamo parlando di due donne che hanno problemi a casa...che sono succubi, che magari vengono continuamente picchiate dal marito o cose del genere...e quindi di fronte a queste scene diventano automaticamente "idiote"...
perchè cristo una risposta del genere non ha veramente senso...problemi di cosa?!?
Devo correggerti Jo.
A parte che le donne che vengono picchiate in famiglia non diventano 'idiote', assolutamente, ma per spiegarti questo dovrei fare un discorso lungo 10 anni e non è questo il luogo adatto.
Il meccanismo che intendi tu è lo stesso che avviene all'interno di una famiglia, non di una scuola: padre padrone picchia la madre, fa vivere tutti nel terrore, molesta sessualmente i figli e le madri stanno zitte per 'convenienza/paura'.
Nel caso di queste 'maestre' secondo me non c'è la paura alla base,e non ci sono i problemi a casa.. qui si parla di favoritismi economici. L'uomo, ma che uomo, l'esemplare in questione, era anche assessore comunale. Chissà quanti favori, quanti soldi saranno arrivati alle loro tasche per tacere. E' questo che fa schifo.
IO, nella mia situazione (disoccupata e in cerca di qualsiasi posto di lavoro), se fossi assunta come educatrice e vedessi un mio collega in una scena simile, ma vaffanculo, piuttosto rischio il licenziamento, ma il bambino lo salvo.
-
Avete ragione tutti quanti, sarebbe inutile quotarvi...
Schifo per quelle donne vigliacche e per quell'essere immondo (non è un animale, gli animali sono buoni)