Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
bah... solo il fatto di nominarla in un contesto del genere mi pare eccessivo
vivremo in un mondo dominato da cani e gatti pucciosi, dove l'uomo sarà schiavo consapevole e consenziente di tali bestie.
no non mi riferivo a questo fatto preciso, ma dato che è stata citata la pena di morte in altri post, dico che in alcune situazioni (ma non questa) io la vedo così...
-
Quote:
Paperoga
vivremo in un mondo dominato da cani e gatti pucciosi, dove l'uomo sarà schiavo consapevole e consenziente di tali bestie.
Sto cercando di farmela sembrare una prospettiva brutta, ma non ci riesco :P
-
Quote:
mr stagger lee
Sto cercando di farmela sembrare una prospettiva brutta, ma non ci riesco :P
Non ho detto che debba essere brutta :o
spero solo di morire prima, tutto qua :182:
-
Io dico la mia...Godo che sia morto d infarto.
Ognuno la pensa come vuole no?? bene io la penso cosi..
Gli sta proprio bene!
-
Quote:
bambolina&barracud
Quindi se invece è il cane che ha sbagliato, è giusto che venga ammazzato in questo modo?
E comunque, la notizia precisa che quell'idiota abbia già ucciso altre volte dei cani a bastonate... si incàzza un po troppo facilmente forse...
Non si augura la morte a nessuno, non siamo nessuno per giudicare... ok. Io per certe situazioni, non son favorevole alla pena di morte... solo perchè è troppo facile pagare in questo modo.
@bambolina&barracud :
Ma li leggi per intero gli interventi altrui oppure ti fermi nel punto dove qualcosa ti comincia a dolere e replichi al messaggio monco?
Ho concluso scrivendo: il gesto in oggetto è alquanto criticabile, di qualunque colpa si fosse macchiato il cane.
:evil: (Te lo sei meritato! :))
-
Per quel vecchio bastardo è stato veramente un bene morire d'infarto! Ma dimmi te che gente malata esiste in sto mondo!
-
@Abel Balbo: ok, ammetto di aver rimosso quella parte di commento :roll: però sono troppo orgogliosa, e quindi te lo rendo :evil: :lol:
-
http://www.ludicer.it/streaming-tele...me_is_earl.jpg
Dicesi Karma.
Cmq, datemi dell'ignorante quanto volete, ma ci godo.
Non sono a favore della pena di morte ne alla legge del taglione, ma quando sento notizie del genere mi viene naturale provare un godimento interiore.
-
-
Quote:
paperoga
Quote:
mr stagger lee
sto cercando di farmela sembrare una prospettiva brutta, ma non ci riesco :p
:045: