no non mi riferivo a questo fatto preciso, ma dato che è stata citata la pena di morte in altri post, dico che in alcune situazioni (ma non questa) io la vedo così...
Visualizzazione stampabile
Io dico la mia...Godo che sia morto d infarto.
Ognuno la pensa come vuole no?? bene io la penso cosi..
Gli sta proprio bene!
@bambolina&barracud :
Ma li leggi per intero gli interventi altrui oppure ti fermi nel punto dove qualcosa ti comincia a dolere e replichi al messaggio monco?
Ho concluso scrivendo: il gesto in oggetto è alquanto criticabile, di qualunque colpa si fosse macchiato il cane.
:evil: (Te lo sei meritato! :))
Per quel vecchio bastardo è stato veramente un bene morire d'infarto! Ma dimmi te che gente malata esiste in sto mondo!
@Abel Balbo: ok, ammetto di aver rimosso quella parte di commento :roll: però sono troppo orgogliosa, e quindi te lo rendo :evil: :lol:
http://www.ludicer.it/streaming-tele...me_is_earl.jpg
Dicesi Karma.
Cmq, datemi dell'ignorante quanto volete, ma ci godo.
Non sono a favore della pena di morte ne alla legge del taglione, ma quando sento notizie del genere mi viene naturale provare un godimento interiore.
mi dispiace per il cane.
Io non ho parole.:|
Che scena raccapricciante, e povero cane.
Se gli veniva qualche minuto prima era meglio.. almeno il cane si salvava..
joy anche io ho pensato subito al karma e a Earl..
almeno adesso non ammazzerà più cani indifesi..
Mi spiace veramente molto che la morte dell'uomo non sia stata così dolorosa e crudele come quella dei cani che aveva ammazzato... Povere bestie :cry:
e poi dicono che noi siamo esseri superiori solo perchè abbiamo l'intelligenza....ma a volte sono più umani gli animali ,perchè non ci dimostrano il loro affetto in cambio di qualcosa :(che invece noi facciamo spesso
Deve averci messo così tanta passione nel picchiare il cane che ha preso un infarto.
Roba da matti. Povero cane..
Anche se è brutto dirlo, ma sono contento della fine del vecchio.
Una cosa buona è successa! Menomale!
E' vero che la morte non sia augura ma sarei falsa a dire che mi dispiace.
se semini merda non è che poi raccogli fragole
http://images.corriere.it/salute/diz..._6_gallery.jpg
Dicesi semplicemente infarto
Quel vecchio non ha fatto la fine che meritava, doveva essere preso a mazzate e lasciato la agonizzante a morire