Visualizzazione stampabile
-
Dovrebbe morire in pasto ai leoni
-
La gente che fa ste cose ha veramente problemi serissimi!
Ma che muoia in carcere!
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
GrandeGiove!
Capisco la fame... Ma era il cane di SUA SORELLA !
C'era un legame, insomma. Checcavolo.
QUI non vengono allevati per essere macellati. In Cina, probabilmente, non allevano i conigli .. Un animale è d'allevamento quando lo si alleva.
Se qualcuno domani decide di allevare i bradipi per produrre dei grattaschiena con le loro unghie, allora i bradipi diventano animali d'allevamento :roll:
Ti assicuro che gli europei e gli americani uccidono topi, scimmie, conigli e cani per testare prodotti cosmetici e medicinali che probabilmente utilizzi anche tu. Pensa che IAMS testa(o ha testato) i cibi per cani, direttamente sui cani .. Non è una questione di giapponesi, cinesi o finlandesi (loro mangiano le renne!!)
Ognuno mangia quel che ha! In Spagna mangiano le palle dei tori ..
Ok.
Facciamo la differenza tra
uno gnu, che è un animale selvaggio,
e una vacca, che è un animale d'allevamento ...
:o:o:o:o:o:o:o:o:o
Io so che
i cavalli arrivano al macello per vecchiaia. Forse costa troppo mantenerli, e per questo non vengono allevati per scopi alimentari... :roll:
Guarda che le belene e di delfini, ad esempio, in Giappone non vengono allevati! Vengono ammazzati in mare aperto.
Secondo me non è vero che ognuno mangia quel che ha..Io direi che ognuno mangia più di quel che ha! Ma io poi non critico solo giapponesi & company, ma anche noi italiani! Ad esempio disapprovo la caccia ai cervi, alle lepri e altri animali selvaggi..o meglio la caccia!
Ehm..quello nella foto è un bufalo non uno gnu xD
Si, anche io sentivo che i cavalli anavano al macello per vecchiaia..ma secondo me è una stronzata anche questa! Ad esempio il cavallo di mia sorella ha circa 20 anni mi sembra, e sembra un giovincello, corre come un cavallo di 5 anni ed è sanissimo. Che motivo c'è di mandarlo al macello?
-
non ho capito... ma la fatto per sfizio o per fame?
-
Quote:
Holly
Per malattia mentale!
-
Quote:
Khumiko.
Per malattia mentale!
Uhm, non so.
Lì per lì ho pensato che, essendo un senza tetto, lo abbia ucciso per fame.
Ma non è normale voler fare un tappeto di cane :?
-
Quote:
Holly
Uhm, non so.
Lì per lì ho pensato che, essendo un senza tetto, lo abbia ucciso per fame.
Ma non è normale voler fare un tappeto di cane :?
Ma infatti! Al massimo poteva farsi una coperta!
:cry:
-
Quote:
Khumiko.
Ma infatti! Al massimo poteva farsi una coperta!
:cry:
è un'agghiacciante battuta, vero? :|
-
Quote:
Holly
è un'agghiacciante battuta, vero? :|
Ma nel senso che se fosse stato normale e lo avesse fatto per fame, la pelliccia l'avrebbe usata non come tappeto. E' un malato di mente te lo assicuro (;
-
Quote:
Holly
Sicuramente per un gravissimo problema al cervello!