Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente per quanto un padre stia male per la perdita della moglie o quant'altro non capisco come si faccia a uccidere anche le proprie figlie,lo trovo assurdo.
Io spero che in realtà le abbia affidate a un altra persona e che quindi siano ancora vive queste bambine.
-
Pare che ci siano delle speranze perchè le bimbe sono state viste con una donna alla fine di Gennaio...e questa donna è scomparsa da casa.
E ci sono delle foto di Schepp alla fine di Gennaio completamente solo.
Tgcom
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
Eh?:ehm:
Hai ragione parlo in modo scorbutico :lol:
Volevo dire che Mathias non è arrivato al punto di suicidarsi ed a rapire le gemelline perchè gli andava di fare una vacanza in Italia, ma perchè sarà successo qualcosa con la moglie.
-
Quote:
learch
Hai ragione parlo in modo scorbutico :lol:
Volevo dire che Mathias non è arrivato al punto di suicidarsi ed a rapire le gemelline perchè gli andava di fare una vacanza in Italia, ma perchè sarà successo qualcosa con la moglie.
Ok ma non credo sia logico dare la colpa alla moglie non credi?
mica tutti sono psicologi che possono intuire comportamenti a rischio purtroppo....
-
No la moglie non c'entra per me! Anche se lei ha deciso di separarsi, non giustifica il rapimento di Alessia e Livia!
-
Eppure nessuno mi leva dalla testa che quelle bambine sono ancora vive...non so perchè ma sto Mathias Schepp non mi dà l'idea di essere uno di quei tipi che pensano "Se non posso averle io non le avrà nessuno", diventando quindi un assassino...
E' più facile che magari possa uccidere la moglie :lol: Ma per me le bambine sono ancora vive.
-
Quote:
Wolverine
Eppure nessuno mi leva dalla testa che quelle bambine sono ancora vive...non so perchè ma sto Mathias Schepp non mi dà l'idea di essere uno di quei tipi che pensano "Se non posso averle io non le avrà nessuno", diventando quindi un assassino...
E' vero, concordo!
-
Più trovate non le hanno ste povere bimbe.. Ma dimmi te!
-
Per me non le troveranno più, o sono morte o sono state affidate a qualcuno.
E se così fosse quella persona è una gran pùttana o un gran bastardo.
-
Quote:
anemy
Per me non le troveranno più, o sono morte o sono state affidate a qualcuno.
E se così fosse quella persona è una gran pùttana o un gran bastardo.
Anche secondo me.. a quella pùttana bionda che hanno visto nella nave con Matthias.. sicuramente!
-
La speranza è l'ultima a morire, quindi io spero che le trovino quelle povere bimbe! :(
-
Purtroppo io sono pessimista... Per me hanno fatto una brutta fine :(
-
Sentire al tg che hanno interrogato un uomo che il 30 gennaio avrebbe buttato nel lago (?) 2 valige mi ha messo i brividi.
Non solo le ammazzi, ma butti via i loro cadaveri come stracci vecchi.
-
Quote:
Joy Turner
Sentire al tg che hanno interrogato un uomo che il 30 gennaio avrebbe buttato nel lago (?) 2 valige mi ha messo i brividi.
Non solo le ammazzi, ma butti via i loro cadaveri come stracci vecchi.
Si, è vero! Mamma mia speriamo che quei due angioletti biondi siano ancora vivi dai.. :(
-
sono umanamente dispiaciuto per qualsiasi cosa possa essere successo alle due gemelline...
...ma non chiamatemi insensibile se vi faccio riflettere, anche solo per un attimo, su che razza di paese è quello in cui viviamo noi!
YouTube - Chi l'ha visto contro il TG5: figura di merda epica sulla finta calligrafia di Matthias Schepp
ma dico, si può arrivare a tanto??
si può essere così stupidi??:?
-
Quote:
monty
Non ci credo. :181:
-
Quote:
Joy Turner
Non ci credo. :181:
tutto vero...:?
mi è sembrato tanto uno di quei telegiornali fatto da studenti, da ragazzini...invece è il TG5!!!
che vergogna!
da principianti!
-
-
Quote:
monty
L'ho visto sto pezzo di Chi l'ha visto..mamma mia che figura di merda che fa la mediaset a volte! Ma non si vergognano?!