Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Prozac.
Beh non è che posso stare 24 ore su 24 cercando notizie come un ossessa......ho una vita grazie a Dio.
:lol: @Prozac.
Ok scusa rileggendo ho capito che poteva essere un'accusa verso di te :lol:
Prima di tutto grazie per aver messo l'articolo, fai bene ad informarti e ancora meglio ad informarci quando trovi cose simili. Ovviamente non è colpa tua il fatto che sia una bufala, nè tanto meno che tu ci sia cascata! Il mio commento era rivolto a chi legge: a distanza di alcune ore/giorni su internet si erano diffusi molti articoli che dicevano che era tutto costruito, niente di vero!
Scusa se prima non sono stato chiaro, spero di esserlo stato ora, non volevo assolutamente attaccarti :)
-
Ci mancherebbe,non mi sono sentita attaccata,volevo solo precisare ;)
-
Quote:
Fr@nk
Solite notizie false e manipolate, non se ne può più
Davvero -.-'
-
Comunque se è una bufala è stata fatta bene, perché ci sono cascati anche i giornalisti RAI: io l'ho sentita alla trasmissione radiofonica "Istruzioni per l'uso" di Manuela Falcetti.
-
Quote:
Abel Balbo
Comunque se è una bufala è stata fatta bene
sì sì, senza alcun dubbio
http://forum.fuoriditesta.it/allegat...ine-bufala.jpg
Quote:
perché ci sono cascati anche i giornalisti RAI: io l'ho sentita alla trasmissione radiofonica "Istruzioni per l'uso" di Manuela Falcetti.
tv e giornali cascano nelle bufale + assurde, anzi a volte si autobufalano tipo quando di recente 1 astronomo americano ha spiegato la precessione degli equinozi e 1 bel pò di geni (compreso Corriere della Sera, tanto x dire, mica solo il Forgione a Mistero) hanno capito ke l'aveva scoperta lui e c'han fatto i titoloni
oppure pensa a quello ke ha attaccato 1 pezzo di carta igienica sul vetro della finestra del cesso, l'ha filmato dicendo ke era 1 ufo e l'han trasmesso a Studio Aperto
quindi x andare in tv nn è neppure necessario ke sia fatta poi così bene
PS: scusate il post kmetrico
-
beh studio aperto non è certo garanzia di qualità.
non è garanzia di niente in effetti.
-
Quote:
OrsettoGommoso2
cn tutte le volte ke bisogna dire "è 1 bufala", sarebbe utile aggiungere alla tastiera un tasto cn la sagoma di 1 bufala ke quando lo skiacci scrive "è 1 bufala"
1 roba tipo così
-
Quote:
Abel Balbo
Comunque se è una bufala è stata fatta bene, perché ci sono cascati anche i giornalisti RAI: io l'ho sentita alla trasmissione radiofonica "Istruzioni per l'uso" di Manuela Falcetti.
no,ma dai..
ANCHE loro?:roll:
-
-
Quote:
OrsettoGommoso2
1 roba tipo così
io direi di mettere il prodotto