Secondo me non è stata tanto una bella mossa l'aver fatto un sondaggio a esclusione tra lui e l'altro polpettone.Era palese che sarebbe entrato lui..
Visualizzazione stampabile
Secondo me non è stata tanto una bella mossa l'aver fatto un sondaggio a esclusione tra lui e l'altro polpettone.Era palese che sarebbe entrato lui..
Ma dai. E' naturale che sia entrato lui, non per la sua storia ma perché è più bello. Sono un maschio, pensandola all'inverso è lo stesso:
Tra una bella ragazza e una medio-brutta, chi fareste entrare? Quella bella, è naturale.
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Lui era un personaggio già prima di entrare,il polpettone sapeva fare solo le pizze
io avrei fatto entrare l altro xè era più simpatico :roll: (ovviamente non spendo soldi x votare xò..)Quote:
Era un personaggio sì, ma dopo la liberazione non aveva più avuto una grande notorietà a livello nazionale, tranne qualche apparizione in tv.Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Sono opinioni.. a me l'altro stava antipatico, mi ricordava Robert di qualche edizione fa!Quote:
Originariamente inviata da Sally
c'è un altro scoop.. ha detto platinette in un fuorionda filmato dalle iene che c'è un travestito nella casa.. o simona o elena :|
se è simona mi sparo...
Saremo in due, allora. Io dico Elena perché mi sta antipatica in un modo assurdo.Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
no dai cazzo... divento gay, non può essere simonaQuote:
cioè non può essere che man lo e elena sono donne e simona è un uomo.. :lol: :lol: