Visualizzazione stampabile
-
-
forse se lo dice un calciatore del Napoli la smettono :102:
-
LoL
Scontato... gia lo sapevo che succedeva... è così sempre ogni anno...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Secondo me stai esagerando.
Ok che i botti sono pericolosi (e te lo dice uno a cui 11 anni fa uno è scoppiato in mano) però penso che tu stia esagerando un pò.
Ci sono altre cavolate che la gente fa se così la vogliamo mettere e mi sembra strano dire di fare da deterrente solo per questo genere di cose... :roll:
E allora lasciamo correre, all'italiana! Ma sì, son ragazzate, vogliamoci bene, ed andiamo tutti belli sorridenti a pagare gli interventi chirurgici e le pensioni di invalidità agli imbecilli!!! Tanto ce l'abbiamo grassa!!! Tanto ce n'è per tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maximilian
Boh, per la mia esperienza personale, ultimamente sento sparare sempre meno, 5 minuti dopo mezzanotte è già tutto finito, abbiamo anche portato giù il cane. Anche per le strade non c'erano molti rimasugli di fuochi artificiali, mentre anni fa era un porcile. Vabbè che molti saranno stati in vacanza, ma insomma...
Sicuro che era napoletano? Gli hai chiesto la carta dirindindà?
Me l'hanno riferito dei miei amici che vivono proprio lì, penso proprio che glie l'avranno chiesto in passato.
-
E' un classico, finchè certa gente non capirà che sparacchiare e giocare con armi e proiettili veri in zone densamente abitate non è salutare, il morto/ferito ci scapperà più o meno tutti gli anni.
Poi vabè per i botti artigianali e potenzialmente mortali fatti usare ai bambini e ragazzini, no comment.
-
ogni anno sempre la stessa storia!!!! Non c'è soluzione a tutto ciò!
-
...anzi hanno detto che questo anno le vittime sono state di meno del solito...speriamo continuino a diminuire anno dopo anno...è davvero una croce sta cosa.