Visualizzazione stampabile
-
"Caricate"
Gira, ormai da tempo ma me lo sono visto solo oggi il video degli scontri degli scontri a brescia del mese scorso.
http://www.youtube.com/watch?v=RrPAO...layer_embedded
Che ragione ha, il questore (o chi per lui, cmq l'ufficiale a capo scoperto), di fare arrestare persone che non stanno facendo niente?
Lui ha degli ordini (evitare assembramenti etc), e dà degli ordini (per questo i poliziotti si comportano in modo contraddittorio alle volte), ma la mia impressione è che se dice "ok arrestate anche quel signore là" è perchè questo ha magari detto qualcosa (si può fare? cioè arrestare qualcuno che dice al sergente che è un idiota? per essere chiari)
Poi vabbè, inutile sprecare tempo sul servilismo incondizionato dei cellerini, si sa che solitamente è gente con la 3 media e il busto di mussolini in camera, ma almeno dagli ufficiali in comando in una società civile ci si aspetta gente con cervello.
-
Spreco parole da un decennio su certi esseri che sono meri servi, delle marionette senza valori.
-
L'ordine di caricare è talmente assurdo che gli stessi poliziotti rimangono perplessi e non eseguono subito l'ordine. Purtroppo tra le forze dell'ordine ci sono le persone rispettabili e quelle che abusano del potere o ne hanno una visione completamente distorta.
-
le merde coi caschi blu...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
L'ordine di caricare è talmente assurdo che gli stessi poliziotti rimangono perplessi e non eseguono subito l'ordine. Purtroppo tra le forze dell'ordine ci sono le persone rispettabili e quelle che abusano del potere o ne hanno una visione completamente distorta.
Quoto in pieno.
-
E' vergognoso.
Commento come ho commentato in altra sede: L'ometto con la sciarpina blu deve soffrire sicuramente per le dimensioni del suo organo genitale.
-
cani blu. disprezzo per molti di loro.
spezzo una lancia in favore di quelli seri e posati che sanno fare il loro lavoro e non abusano del potere...
non tutto è merda per fortuna
-
siamo alle solite...si fa i duri con i deboli e quando c'è da tirare fuori i coglioni ci si nasconde.
perchè non hanno dato l'ordine di caricare anche a Genova quando c'erano gli ultras Serbi che sfascivano lo stadio?
con gli innocenti si usa il manganello....con i delinquenti ci si abbassano i pantaloni e si mette la vaselina sul culo.
-
comunque fateci caso..
minuto 2.05..
quando sembra che uno dei "manifestanti" aggredisce il tizio con la sciarpina blu (il vice questore se non sbaglio), in realtà è quest'ultimo ometto che lo strattona da dietro e l'altro reagisce..
ordinando poi di "questo ce lo portiamo con noi", come se avesse subito un'aggressione..
davvero un infame quel soggetto.
proprio un infame.
anche perchè nel senso.. poi non mi vengano a tirar fuori i black block, i comunisti, gli anarchici insurrezionalisti, erano semplici persone, tra l'altro distinte e pacate negli atteggiamenti..
che vergogna.
quell'ometto del càzzo meritava proprio tante di quelle legnate da farlo girare in ginocchio per il resto della vita.
-
ma che merda di uomo, non mi sovvengono altre parole.