ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 83

"Caricate"

  1. #61
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ed allora perchè la polizia viene sempre associata alla destra, se davvero le cose stanno come dici tu?...



    E soprattutto prova a spiegarlo a Tyler, magari se non legge "Wolverine" apre un po' meglio il cervello.
    probabilmente ora gli scontri forze dell'ordine/studenti ecc.. sono solo scontri tra poveracci e poveracci che, magari controvoglia, devono svolgere un lavoro altrimenti vengono licenziati .. ma non si può negare che la maggior parte di quelli che prendono la strada dell'esercito, della polizia, della caserma, son persone con ideali di destra.

    EDIT: mformatteo ha spiegato meglio quello che avevo scritto qui sui "valori"

  2. # ADS
     

  3. #62
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    conosco poliziotti ultras che fuori servizio creano molti + problemi degli ultras a tempo pieno!

  4. #63
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    a me sembra che la censura abiti in ben altre zone

    tipo servizi del tg1 in cui mettono immagini di manifestazioni passate parlando delle proteste degli studenti a Roma..
    Ma fammi capire, perché mi sono perso un passaggio. Questo odio di voi politicanti eletti dal Signore (Dire comunisti è sbagliato ) verso Minzolini e il suo TG è dato dal fatto che non ha messo le telecamere sotto la gonna di Noemi?!

    PS: @obo @Tyler Durden @mformatteo
    A me pare che ora volete rigirarvi la frittata. POTREI anche condividere i vostri ultimi quote, ma quel tono ironico col quale avete scritto prima "Sono fascisti" dà decisamente sul càzzo. O volete negare pure che il primo quote era chiaramente scritto per fare ironia?

  5. #64
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Ma fammi capire, perché mi sono perso un passaggio. Questo odio di voi politicanti eletti dal Signore (Dire comunisti è sbagliato ) verso Minzolini e il suo TG è dato dal fatto che non ha messo le telecamere sotto la gonna di Noemi?!
    no ti sei solo perso qualche puntata

  6. #65
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 18/6/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vergogna!

  7. #66
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    PS: @obo @Tyler Durden @mformatteo
    A me pare che ora volete rigirarvi la frittata. POTREI anche condividere i vostri ultimi quote, ma quel tono ironico col quale avete scritto prima "Sono fascisti" dà decisamente sul càzzo. O volete negare pure che il primo quote era chiaramente scritto per fare ironia?
    ma io faccio ironia quanto ***** mi pare e piace devo rendere conto a te?

    che poi non ho manco capito a quale post ti riferisci, magari ero serio, ma la regola è generale xD

  8. #67
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 935
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi non potete stare a parlare di fatti che non conoscete,se non eravate li in prima linea e sapete di cosa state parlando è inutile che state a tirare ad indovinare.. Non posso credere che credete alle immagini e alle cose che dicono in tv.

    Solo chi ieri c'era sa come sono andate le cose: spesso sono i cellerini a provocare volutamente degli scontri lo volete capire o no? non ce nessuna frangia politica,niente di niente.. ieri era tutto programmato e fatto di proposito!

  9. #68
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Poi mi spiegherete il senso e l'utilità di un discorso su bolscevismo, fascismo, ideali di destra e sinistra, la cultura della caserma, ecc. ecc. (sorvolo sulla lunga serie di stronzate che ci sarebbero ancora), e anche cosa c'entrano e come si riflettono le simpatie politiche di questo o quel poliziotto su quel che è successo.
    Fa ridere solo il fatto che vi siate messi a parlare di sta roba.

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Vabè, allora sai tutto tu
    Evidentemente non sei mai stato a stretto contatto con militari, ne hai carabinieri in famiglia, ma questo non significa che io non sia libera di dire come stanno le cose, secondo la mia esperienza E qui mi eclisso, che questi argomenti mi annoiano
    Eh vabè allora sapete tutto voi, uno perchè dice di aver sentito in palestra che un caramba ha faccetta nera, l'altro perchè dice di conoscere un intero reggimento (che a sto punto sospetto siano replicanti, tutti con lo stesso cellulare, suoneria, arredamento in casa, ecc.).
    La singola esperienza (la mia, la tua, la sua) valgono niente, perchè conoscerne 2 su ..quanti? Mezzo milione? non basta per fare una statistica nè per "provare" affermazioni del cazx0 tipo "i caramba sono quasi tutti fascisti".
    Tra l'altro ho a che fare abbastanza spesso con i carabinieri, e avevo il nonno in marina (quindi ho probabilmente più esperienze rispetto a tanti altri cazzari da forum), e nessuno di questi è fascista. Quindi questo cosa provo, che nessuno è fascista? Nemmeno.
    Ribadendo che non ha alcun senso anche star qua a dire "i poliziotti sono di destra o di centro o di sinistra".

  10. #69
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    ma io faccio ironia quanto ***** mi pare e piace devo rendere conto a te?

    che poi non ho manco capito a quale post ti riferisci, magari ero serio, ma la regola è generale xD
    Chi càzzo ti ha detto di non fare ironia?!
    Ho detto solo di non rigirarvi la frittata, che oltre a fare la figura da coglioni la fate anche da incoerenti, che secondo me è pure peggio...

  11. #70
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    ironizzando si è incoerenti? grazie del coglione signore

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Poi mi spiegherete il senso e l'utilità di un discorso su bolscevismo, fascismo, ideali di destra e sinistra, la cultura della caserma, ecc. ecc. (sorvolo sulla lunga serie di stronzate che ci sarebbero ancora), e anche cosa c'entrano e come si riflettono le simpatie politiche di questo o quel poliziotto su quel che è successo.
    Fa ridere solo il fatto che vi siate messi a parlare di sta roba.



    Eh vabè allora sapete tutto voi, uno perchè dice di aver sentito in palestra che un caramba ha faccetta nera, l'altro perchè dice di conoscere un intero reggimento (che a sto punto sospetto siano replicanti, tutti con lo stesso cellulare, suoneria, arredamento in casa, ecc.).
    La singola esperienza (la mia, la tua, la sua) valgono niente, perchè conoscerne 2 su ..quanti? Mezzo milione? non basta per fare una statistica nè per "provare" affermazioni del cazx0 tipo "i caramba sono quasi tutti fascisti".
    Tra l'altro ho a che fare abbastanza spesso con i carabinieri, e avevo il nonno in marina (quindi ho probabilmente più esperienze rispetto a tanti altri cazzari da forum), e nessuno di questi è fascista. Quindi questo cosa provo, che nessuno è fascista? Nemmeno.
    Ribadendo che non ha alcun senso anche star qua a dire "i poliziotti sono di destra o di centro o di sinistra".
    <repeat until>
    io mi chiedo come si faccia oggi a negare che le forze dell'ordine abbiano di natura, poichè tali, ideologie destroidi.
    null'altro.. ho fatto tipo ottomila esempi ma manco bastano.. boh..

    non è vero che la polizia è tendenzialmente di destra, m'avete convinto

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima