Visualizzazione stampabile
-
Onestamente...io sul Califfo artista non ho niente da dire...Però...1700 euro al mese...per me se ne può anche andare allegramente a fanculo :lol:
Poi non ho capito la parte:
<<[...]Califfo" è un eroe popolare. Lo invitai a una festa in piazza Tuscolo a Roma e richiamò cinquemila persone. E poi, anche se la cosa non è rilevante, è sempre stato un uomo di destra in tempi non sospetti».
Càzzo c'entra :lol:?!?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Onestamente...io sul Califfo artista non ho niente da dire...Però...1700 euro al mese...per me se ne può anche andare allegramente a fanculo :lol:
Poi non ho capito la parte:
<<[...]Califfo" è un eroe popolare. Lo invitai a una festa in piazza Tuscolo a Roma e richiamò cinquemila persone. E poi, anche se la cosa non è rilevante, è sempre stato un uomo di destra in tempi non sospetti».
Càzzo c'entra :lol:?!?
Un favore fra vecchi camerati, almeno poteva tenerselo per sé... :067:
-
Beh insomma, in tempi non sospetti mica tanto :lol:
-
Che si facesse ripagare da tutte quelle zoccole che ha pagato da quando è nato.
Ma se ne andasse a fanculo una volta e per tutte oh, che imbecille.
-
Quote:
Nuvolablu
Che si facesse ripagare da tutte quelle zoccole che ha pagato da quando è nato.
:| nn sn d'accordo .... poverette, in + ke hanno avuto a ke fare cn lui, vuoi toglier loro pure il guadagno?
Quote:
Ma se ne andasse a fanculo una volta e per tutte
invece su questo sn d'accordo
-
Quote:
*GeMy*
secondo me dovrebbe un attimo ridimensionarsi e pensare alla gente che di soldi nn ne ha davvero..
Infatti.
Voi dite che prende 1700 euri al mese, bè si adatta a quello che prende e se non lavora piu che me ne deve importare a me. C'è tanta di quella gente povera o che ha uno stipendio mooolto piu basso e deve mantenere la famiglia.
A Califà sei na noia!
-
Alla fine sembra che sia tutta una montatura.. :roll:
-
E ora che si è scoperto che era solo una montatura architettata dai giornalisti,voi che dite?
Dopo aver scritto due pagine di *******te?
Il califfo onestamente ha detto di non conoscere nemmeno questa legge.
-
Quote:
Noze
E ora che si è scoperto che era solo una montatura architettata dai giornalisti,voi che dite?
Dopo aver scritto due pagine di *******te?
Il califfo onestamente ha detto di non conoscere nemmeno questa legge.
Che dire...?
Meglio così?!?
-
Quote:
mformatteo
califfano :|
cioè dai seriamente :183:
se basta così poco per dare lustro alla cultura italiana siamo messi male :183:
poverino.
mi spiace davvero tanto.
è proprio vero che il mondo a volte è crudele.
io invierò dieci euro al suo conto corrente, giusto per ringraziarlo di quanto ha fatto per il nostro paese.
Quoto.
Lustro alla cultura italiana. E' andato a dire agli studenti di Roma3 che ha scopato con 1700 donne.
E ripeto quindi: lustro alla cultura italiana.
Ma ti prego, lo prenderei a craniate, l'altro giorno alla radio diceva "sono stato ucciso socialmente ed economicamente, nessuno mi vuole più aiutare ormai, finirò in miseria" eccecc.