Bossi oggi ha detto "Sono porci questi romani!"
E' una càzzata, incredibile che la gente ci creda! La notizia è falsa! :o
-.- Dovresti fare l'avvocato, credo che l'essere pedanti e saccenti siano requisiti fondamentali per l'iscrizione all'albo! :P
Visualizzazione stampabile
Bossi oggi ha detto "Sono porci questi romani!"
E' una càzzata, incredibile che la gente ci creda! La notizia è falsa! :o
-.- Dovresti fare l'avvocato, credo che l'essere pedanti e saccenti siano requisiti fondamentali per l'iscrizione all'albo! :P
Esatto, la notizia è falsa, l'avrà detto altre volte ma oggi no :o
(E se mettessero un video di un comizio tenutosi un anno fa, allora sì che ci sarebbe da preoccuparsi se la gente ci crede :o)
Detto questo, ti auguro buona giornata e non mi esprimo sul tuo futuro professionale ^^
Che sia una bufala o meno questa tipa va fermata.
Se fosse vero invece sarebbe disgustoso e macrabo e non so come il link che ha messo Abrax nelle ultime righe possa dire una cosa del genere: non ci resterebbe che chiudere gli occhi dinanzi a tale orrore e fare in modo che la Kuzmenko non mieta altre vittime
E' interessante vedere come di notizie come questa la gente se ne sbatta le palle, ma basta toccare i cucciolotti e via!, si mobilitan tutti.
Non venirmi a farmi la morale in nome dell'anticonformismo dilagante, stile bimbomìnchia. Qualcuno l'ha postata questa notizia? No. Dovremmo sbattercene le palle degli animali fino a quando ogni brandello di violenza contro le persone non si sia estinta?
La differenza fondamentale tra i crimini contro gli animali e i bambini e persone in generale è che i primi sono innocenti e senza alcuna possibilità di difesa. Lo stesso motivo che porterebbe una qualsiasi persona, sentendo di un 50enne squartato e di un bimbo di due anni squartato, ad 'addolorarsi' di più per il bimbo di due anni. Il crimine in questione apparirebbe molto più brutale, se la vittima fosse un bambino.
ora lo hai fatto, che bello, posso rispondere :046: -.-
Dove vuoi arrivare? Dimmi quale sarebbe il giusto peso, secondo il tuo punto di vista. Sbattersene completamente delle notizie postate sugli animali? Rispondere cose come "C'è gente che muore di fame e voi vi preoccupate per queste càzzate? Perchè aprite questi topic? Perchè perdete tempo ad addolorarvi per gli animali e non guardate i bimbi africani?" una cosa del genere?
Soppesare. Se viene postata una notizia di violenza nei riguardi degli animali e le persone si sdegnano, sono solo felice. Perchè non sono mai stati tutelati e non lo saranno mai. Se la sensibilità aumenta, è solo un bene. QUello che la gente come te non afferra è che ci si può SDEGNARE per più di una cosa alla volta, abbiamo un cervello piuttosto funzionante e ben allenato per fare più cose contemporaneamente (almeno qualcuno di noi).
Puoi parlarmi di soppesare o di priorità nel momento in cui il paese va a pùttane e tutto il Governo si mette a parlare della casa di Fini. Lì si. Se si parla di sdegno, addolorarsi per le altrui disgrazie, ALLO STESSO MODO, non fa male a niente e a nessuno.
Prenditela con le agenzia di stampa allora.
Al tg continuo a sentire di Corona che "s'è fatto il culo" (:lolll:) per arrivare dove è arrivato, ma non ho ancora sentito dell'Unione Europea che ha imposto alla Chiesa di versare l'ici che non ha mai versato, non ho mai sentito del Veneto che ha legalizzato la caccia contro le specie protette e dopo il tramonto e attenzione attenzione... quando il processo contro l'avvocato Mills si è concluso con la prescrizione, ho sentito in un tg "E' stato assolto" :o
Purtroppo ci si può fare poco, se non spegnere la tv.
Cioè boh continuo a non capire dove vuoi arrivare. Credo sia naturale rispondere e discutere sulle notizie che vengono proposte, poi sta all'intelligenza/voglia di ognuno andare a informarsi nei modi che ritiene più corretti.
Forse la differenza sta anche nel fatto che violenza perpetrata da una singola persona, un civile, può essere 'facilmente' perseguita. Nelle guerre ci si può incazzare all'infinito ma cosa si risolve? Manifestazioni o mobilitazioni di massa (di persone di altri paesi) possono realmente fare qualcosa?
(L'altro giorno ho visto alle iene il servizio sui bambini thailandesi che fanno muay thai. Potrei aprirci un topic, la gente si scandalizzerebbe. Ipotizzando per assurdo che la cosa arrivasse a colpire molte persone e che tutti si mobilitassero, cosa potrebbe cambiare? Niente. E' una qeustione troppo radicata nella loro cultura e perpetrata da troppe persone; in casi come questo serve un tempo infinito perchè certi cambiamenti possano avvenire. Se invece postassi una notizia di UNA donna condannata a morte, UNA, forse, forse... la mobilitazione potrebbe anche essere utile.)
Riassumiamo: un anno fa sta tizia uccide un cane e altri animali (topi e non ricordo cos'altro) li squarta, si fa fotografare e filmare tutta sorridente accanto ai cadaveri, e mette tutto nel web su un social stile facebook, ma russo. La notizia fa il giro della rete, le autorità ne vengono a conoscenza il social le chiude la pagina e disattiva l account, lei la riapre attaccandosi alla libertà d'espressione, alla fine finiscete in galera (probabilmente perchè è stato appurato il fatto che non si è limitata a utilizzare animali morti ma li ha uccisi per poi squartarli).
Qualche giorno fa, su facebook, una/un tizia/o italiana/o apre una pagina con nome e cognome di questa qua, fingendosi lei, e postando alcune foto del misfatto. La gente si incazza e si prende male pensando sia la solita malata di turno e NON ricordando che questo episodio era già successo e che la tizia era la stessa che poi è finita in galera.
Finito! C'era tutto nel link che avevo postato prima, comunque :lolll:
non sarà la prima nè l'ultima a farlo, comunque. abbiamo la memoria corta, eh.
almeno per questa han fatto qualcosa [se è vero che metto in carcere per aver squartato cani.. e dubito fortemente, dato che poco ci manca che non puniscano nemmeno chi squarta umani -.-].
Ci si indigna solo quando è facile e possibile farlo :D
Ragionamento impeccabile.
Se vedere maltrattate e uccise povere bestie innocenti ti lascia indifferente... buon per te... io non ci riesco sinceramente!!!
Vi allego l'articolo
Squarta i cani in nome dell'arte. E il web la vuole morta - mondo -Tgcom - pagina 1
Ma tutta 'sta gente che si sente chiamata in causa quando non rispondi a loro <_<
L'articolo l'abbiamo già visto
(Tgcom... sempre e comunque :lol:)
Che sia vero, che sia una montatura è pur sempre una cosa più che deprimente... nel primo caso per ovvi motivi, nel secondo caso anche solo pensare di architettare tutta sta cosa è Follia! :S