Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Echoes
Mah.
Che gesto ignobile.
-
-
E hanno riempito il secchio di piscio apposta per buttarglielo addosso?
-
-
Quote:
Eric Draven
E hanno riempito il secchio di piscio apposta per buttarglielo addosso?
Ma sicuramente,non penso (spero!) che ci siano persone che vanno in giro con secchi pieni di pipì per divertimento :lol:
Comunque è uno schifo...
-
Quote:
Follia
Ma sicuramente,non penso (spero!) che ci siano persone che vanno in giro con secchi pieni di pipì per divertimento :lol:
Comunque è uno schifo...
In effetti era una domanda di merda :roll:
-
Non solo in Italia.
E trovo vergognoso anche che in Spagna sulla carta d'identità non ci sia scritto madre-padre ma Genitore 1 - Genitore 2 perchè possono essere due omossesuali. Ma che storia è?
-
Quote:
-Milele-
Non solo in Italia.
E trovo vergognoso anche che in Spagna sulla carta d'identità non ci sia scritto madre-padre ma Genitore 1 - Genitore 2 perchè possono essere due omossesuali. Ma che storia è?
Ma non avrebbe molto senso scrivere madre nella carta d'identità di un uomo :roll: Cioè,non penso sia questione di omofobia questa,è semplicemente logica...Al massimo scrivono padre ad entrambi,ma sempre genitori sono. Quindi che cambia se ci scrivono padre o genitore?
-
Quote:
-Milele-
Non solo in Italia.
beh su dai... l'assurditá la stai dicendo un po tu
-
che coraggiosi :o proprio come la maggior parte dei nazi