Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
( :*MissMoody*: )
La cosa mi fa rabbrividire... Esattamente come la gente che sta dietro a giornalisti a salutare. Oggi c'era uno che addirittura era al telefono, forse per comunicare a qualcuno che era in tv e salutava tutto convinto. Ma per favore...
La madre oggi aveva fatto sapere che sicuramente avrebbero coinvolto anche lei e onestamente la cosa non mi stupisce che si sia rivelato a verità. Forse l'unica che potrebbe essere fuori dalla vicenda è Valentina ma onestamente non sono sicura. Per me potrebbero essere stati tutti a conoscenza del delitto...
Stanno emergendo anche intercettazioni ambientali su Valentina....:| Ripeto : che squallore!
-
Quote:
Canalfeder
Stanno emergendo anche intercettazioni ambientali su Valentina....:| Ripeto : che squallore!
Questa non l'avevo sentita.. Dove l'hai letto?
-
Quote:
Eric Draven
E poi dicono che non si può definire mostri sta gente
Se vien fuori, come sembra, che ci fosse stata premeditazione, allora lo scenario cambia radicalmente.
-
Quote:
Abel Balbo
Se vien fuori, come sembra, che ci fosse stata premeditazione, allora lo scenario cambia radicalmente.
Il padre dice che la volevano solo spaventare un po' per le accuse di molestie e le insidie fatte al ragazzo di sabrina.
Ma come càzzo la fai a strangola se la vuoi solo spaventare?
Io sono certa che sia premeditato.
Ma mi sembra troppo assurdo che queste due famiglie sempre a contatto non si siano rivelate prima. Insomma, come fai ad essere tanto amica di una cugina che poi ti ammazza con il padre per una motivazione assurda?
Possibile che la stranezza non sia uscita fuori prima?
In Paese dicono "si sapeva...".
Capisco che le voci non siano attendibili, ma qualcosa di strano c'era.
-
Che esca la verità una volta per tutte, che chi deve pagare paghi e finiamola di fare una fiction con la morte di una persona. Lasciamola riposare in pace povera Sarah.
-
Quote:
learch
Che esca la verità una volta per tutte, che chi deve pagare paghi e finiamola di fare una fiction con la morte di una persona. Lasciamola riposare in pace povera Sarah.
Vabbé, se la mettiamo su questo piano, non credo che di lei ci sia ancora qualcosa che possa "riposare", quindi a maggior ragione che la qualità del suo sonno possa dipendere dalle minkiàte che danno in TV... :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Vabbé, se la mettiamo su questo piano, non credo che di lei ci sia ancora qualcosa che possa "riposare", quindi a maggior ragione che la qualità del suo sonno possa dipendere dalle minkiàte che danno in TV... :lol:
E' sempre una persona che non c'è piu, bisogna portarle rispetto!
-
il rispetto credo lo si dovrebbe ad ogni essere umano, indipendentemente se vivo o morto. poi chi sbaglia deve pagare, ovviamente, ma come disse qualcuno:roll: "chi è senza peccato scagli la prima pietra"...
-
Quote:
-==BlacKMambA==-
il rispetto credo lo si dovrebbe ad ogni essere umano, indipendentemente se vivo o morto. poi chi sbaglia deve pagare, ovviamente, ma come disse qualcuno:roll: "chi è senza peccato scagli la prima pietra"...
Certo è verissimo quello che dici ma quì si parla di omicidio, non so quanti di noi possono "vantare" lo stesso "peccato"...
Tornando a Sarah io penso che il modo migliore per ricordarla sia mettere in carcere i suoi assassini e buttare via la chiave...
-
Si dovrebbe smettere di parlarne in ogni programma ad ogni ora per fare piu ascolti. Spero che venga fuori la verità e chi colpevole paghi con il carcere duro.