Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Sarebbe stata identificata come Antonia Miskic (o Katja Puschnik) croata, la ragazza bionda che, nel video pubblicato su LiveLeak e YouTube un paio di giorni fa, lanciava i cuccioli in un fiume. Stando a quanto si legge sui vari gruppi pubblicati su Facebook, e sui siti di alcuni quotidiani internazionali, l'unica certezza sarebbe la nazionalità della ragazza, mentre ci sono ancora dubbi sul nome.
Leggo
-
spero la violentino a nastro 6 negri
-
:| Testa di càzzò avariata, ma che càzzò c'ha nel cervello!? LE PIGNE!?
:| :| :| Allibita.
Quote:
Originariamente inviata da
Canalfeder
infatti non è una persona , e nemmeno un animale, è un mostro!:evil:
Chiamarla "Animale" sarebbe un'offesa per gli animali veri. :|:|
Ed è pure una ragazza!! Alla faccia della sensibilità femminile.
-
si deve soltanto vergognare..
spero che venga riconosciuta e punita..
-
ho visto ieri il video su facebook e non ci tengo a rivederlo una seconda volta.
mi ha fatto uno schifo immenso.
Quote:
Barney Stinson
Me l'hanno segnalato oggi e appena tornato ho visto il video, una cosa immonda, che purtroppo dilaga. Diciamo che capisco di più chi lo fa per effettive indispnibilità nel tenere i cuccioli (è inutile che scrivete questo e quello, i canili non stanno sempre a braccia aperte ad aspettare i vostri cani) che 'sta stronza che lo fa per il semplice gusto di farlo e per farsi figa su internet...
Goditi i tuoi nuovi tre amici su FB, perchè spero che li pagherai con pesanti stupri sequenziali da parte delle altre detenute
esiste internet, esistono i canili.
non sono pochi i siti in cui si può mettere la foto dell'animale che si vuole dare in adozione con relativo annuncio.
non ha giustificazioni.
-
-
O.O non ho parole... spero subisca lo stesso trattamento...
-
-
Quote:
Sally
dove è successo?
Croazia
-
Nessuna giustificazione per questa ragazza. Mi è salita una rabbia incredibile, e ho provato impotenza sopratutto.. poveri cuccioli : ( Spero vivamente che si scopra chi è questa