Visualizzazione stampabile
-
sì ma questa non sta bene.
non mi sembra che l'abbia fatto per pura crudelta, a me sembra proprio pazza.
perché fare una crudeltà gratuita ma accarezzare prima il gatto?
secondo me è che la testa non l'aiuta.
po'ra bestia...
Quote:
Originariamente inviata da
LoHeN_
la tortura per gente così...
Quote:
Prozac.
Da lapidare
il medioevo è finito da qualche secolo.
...esistono pene "civili", ed è giusto che vengano inflitte quelle.
-
Holly è sempre da reputare, analitica, pacata, intelligente...
Che poi i torturatori/lapidatori di una vecchia fuori di senno, sono tali perché si fanno prendere da un impulso emozionale; mentre non mi stupirei che magari sarebbero disposti a perdonare un Tanzi o un Cragnotti (tanto x fare un esempio) nonostante tutte le truffe e la connivenza con la camorra.
-
Sono solo felice che il gattino stia bene :D, che quella sia pazza o stronza lo deciderà chi di dovere
-
Quote:
Abel Balbo
Holly è sempre da reputare, analitica, pacata, intelligente...
Che poi i torturatori/lapidatori di una vecchia fuori di senno, sono tali perché si fanno prendere da un impulso emozionale; mentre non mi stupirei che magari sarebbero disposti a perdonare un Tanzi o un Cragnotti (tanto x fare un esempio) nonostante tutte le truffe e la connivenza con la camorra.
Questo post è di una banalità assurda.
Guarda che non ci sono basi per dire che sta donna è pazza, è sempre troppo facile urlare alla pazzia:roll:
Spesso la soluzione è molto più semplice:ha accarezzato il gatto per non dare nell'occhio a possibili passanti, poi si è guardata le spalle e dato che non c'era nessuno l'ha ficcato dentro il cassonetto e se ne è andata di corsa.
Chi ha seri problemi psichiatrici opta per la tortura, e non mi pare che l'abbia accoltellato o bruciato vivo.
A me sembra solo un atto dispettoso, tipico di bulletti, peccato che l'età del bullismo questa l'ha superata da un pezzo quindi ribadisco il mio post di prima che la definiva "stronza e acida".
-
Cioè le persone si comportano tutte allo stesso modo e quindi, siccome non lo ha torturato, dev'essere per forza una persona sana di mente? :roll:
E io che pensavo che la mente umana fosse un po' più complicata..
Ma questo lo insegni tu a me ^^
-
Quote:
Lyla
Cioè le persone si comportano tutte allo stesso modo e quindi, siccome non lo ha torturato, dev'essere per forza una persona sana di mente? :roll:
E io che pensavo che la mente umana fosse un po' più complicata..
Ma questo lo insegni tu a me ^^
Ho detto che non ci vedo alcuna base di malattia mentale, tutto quì.
Ma davvero pensi che ad ogni stronzagine umana corrisponda un asse del DSM?
Saremmo tutti malati allora eh...
-
No, io penso semplicemente che una signora che accarezza un gattino per strada e poi lo getta in un cassonetto, tanto bene non sta..
Per te invece siccome non lo tortura vuol dire che è solo una simpatica vecchietta dispettosa.. ^.^
Chi sta estremizzando delle due? :roll:
-
Quote:
Lyla
No, io penso semplicemente che una signora che accarezza un gattino per strada e poi lo getta in un cassonetto, tanto bene non sta..
Per te invece siccome non lo tortura vuol dire che è solo una simpatica vecchietta dispettosa.. ^.^
Chi sta estremizzando delle due? :roll:
Decisamente tu.
Vedere la malattia mentale ovunque significa estremizzare e pure ridicolizzare la scienza psicologica.
Non ho altro da dire, sai com'è non vorrei andare ot.
-
Quote:
Nuvolablu
Ho detto che non ci vedo alcuna base di malattia mentale, tutto quì.
Ma davvero pensi che ad ogni stronzagine umana corrisponda un asse del DSM?
Saremmo tutti malati allora eh...
io - e penso nemmeno lyla - non vedo malattie mentali ovunque.
ho visto il video, mi sono fatta un'idea, l'ho espressa in maniera pacata.
stai sempre a puntualizzare, tu e 'sta psicologia, uffa.
-
Ma nemmeno a me sembra una pazza sta donna, ma solo una puttàna immonda.
Probabilmente accarezzava il gatto per tenerselo vicino e aspettare che andassero via i passanti.
-
"Vecchia pazza" è anche un modo di dire x definire una donna anziana a cui scureggia un po' il cervello... non è che dobbiamo per forza identificarla in chissà quale malattia psichiatrica, solo un po' d'invecchiamento di qualche cellula cerebrale...
Invece il punto è che qui, per punire una che ha scaraventato un povero malcapitato gatto dentro un cassonetto dell'immondizia (senza fargi alcun male per altro) che sarebbe presumibilmente risaltato fuori al successivo lancio di sacchetto dell'immondizia di parte di un altro utente del servizio, la si vuole lapidare, torturare, etc.
Mi chiedo queste persone che sorte potrebbero riservare quindi a chi è colpevole di un massacro, visto che il massimo concepibile per una condanna se lo sono sparato per un lancio di gatto (tutt'ora vivo vegeto e in salute).
-
Quote:
Holly
sì ma questa non sta bene.
non mi sembra che l'abbia fatto per pura crudelta, a me sembra proprio pazza.
perché fare una crudeltà gratuita ma accarezzare prima il gatto?
secondo me è che la testa non l'aiuta.
po'ra bestia...
il medioevo è finito da qualche secolo.
...esistono pene "civili", ed è giusto che vengano inflitte quelle.
Si voglio vedere a te se fanno una cosa del genere al tuo gatto.
Come minimo gli spacco la faccia,uomo o donna che sia.
-
Quote:
Prozac.
Veramente non capisco perchè ti chiami Prozac...mmmh...
-
Quote:
Prozac.
certo non gli lancio le pietre addosso.
penso che in millenni di storia la civiltà abbia fatto grandi passi in avanti.
dunque, cosa proponi per i mandanti di stragi di mafia?
-
Quote:
Holly
certo non gli lancio le pietre addosso.
penso che in millenni di storia la civiltà abbia fatto grandi passi in avanti.
dunque, cosa proponi per i mandanti di stragi di mafia?
Ma che centra scusa?
Dovete sempre paragonare l'argomento animali con la pedofilia,la mafia ecc..come se gli animali non contino un *****.
Quote:
Jo Constantine
Veramente non capisco perchè ti chiami Prozac...mmmh...
Estica...??
-
Quote:
Prozac.
Ma che centra scusa?
Dovete sempre paragonare l'argomento animali con la pedofilia,la mafia ecc..come se gli animali non contino un *****.
Veramente holly, se riesci a rispondere a sto post ti sposo in segreto
Eh lo so, era abbastanza fine da capire, infatti manco ci speravo xD
-
Quote:
Prozac.
Ma che centra scusa?
non ho mai detto questo.
i maltrattamenti su animali vanno puniti.
semplicemente, a me pare che volendo fare una "scala di gravità" un omicidio sia più grave di quel gesto (il gattino sta bene). non penso mi si possa dare torto a riguardo.
togliamo la distinzione fra animale e persona, ok?
io meno a sangue tizio, tu dici che meriterei di essere lapidata.
ma se caio ammazzasse sempronio, non sarebbe più grave?
e soprattutto, tu stai parlando di pena di morte, e non è la prima volta che lo fai. quella è sbagliata, a prescindere da animali, persone o vegetali. è una BARBARIE.
sai cosa si fa se picchiano il tuo gatto, il tuo uomo o un tuo familiare? si va dai carabinieri e si fa un denuncia, metodo umano e legale.
-
Quote:
Prozac.
Ma che centra scusa?
Il paragone è essenziale per mettere in risalto l'enormità del giudizio paragonato all'azione che seppur cattiva è veniale.
JO COSTANTINE: ci ho provato io, se ti ho convinto puoi sposare me! :D
-
Quote:
Abel Balbo
[ot]noooo, non posso reputarti di nuovo XD[/ot]
-
Quote:
Abel Balbo
Il paragone è essenziale per mettere in risalto l'enormità del giudizio paragonato all'azione che seppur cattiva è veniale.
ahahahah Apprezzo :lol: Però la nana ha risposto per prima xD
-
maledetta!!!!giuro che se ti becco te la faccio pagare!!!!!
-
Quote:
Jo Constantine
Veramente holly, se riesci a rispondere a sto post ti sposo in segreto
Eh lo so, era abbastanza fine da capire, infatti manco ci speravo xD
Risposta molto scontata la mia infatti ;)
Quote:
Holly
non ho mai detto questo.
i maltrattamenti su animali vanno puniti.
semplicemente, a me pare che volendo fare una "scala di gravità" un omicidio sia più grave di quel gesto (il gattino sta bene). non penso mi si possa dare torto a riguardo.
togliamo la distinzione fra animale e persona, ok?
io meno a sangue tizio, tu dici che meriterei di essere lapidata.
ma se caio ammazzasse sempronio, non sarebbe più grave?
e soprattutto, tu stai parlando di pena di morte, e non è la prima volta che lo fai. quella è sbagliata, a prescindere da animali, persone o vegetali. è una BARBARIE.
sai cosa si fa se picchiano il tuo gatto, il tuo uomo o un tuo familiare? si va dai carabinieri e si fa un denuncia, metodo umano e legale.
Eh non è la prima volta che lo dico perchè queste cose mi fanno altamente incazzare,scusa se ho piu rispetto per gli animali che per le persone -.-
Se picchiano il mio gatto o il mio cane e li becco sul fatto la mia prima reazione non sara sicuramente quella di scappare in caserma a denunciare il fatto.
-
Quote:
Prozac.
Risposta molto scontata la mia infatti ;)
Eh non è la prima volta che lo dico perchè queste cose mi fanno altamente incazzare,scusa se ho piu rispetto per gli animali che per le persone -.-
Se picchiano il mio gatto o il mio cane e li becco sul fatto la mia prima reazione non sara sicuramente quella di scappare in caserma a denunciare il fatto.
sì, tu parli sul personale.
ma quello non è il tuo cane e nemmeno il tuo gatto.
hai proposto la LAPIDAZIONE. non è una cosa carina e innocente la lapidazione, e non è nemmeno la prima reazione.
si arriva alla pena di morte dopo un processo, quindi non è propriamente una reazione istintiva.
vuol dire che tu razionalmente stai proponendo una barbarie per chi fa quelle schifezze. e per me la lapidazione è un gesto peggiore di quello fatto dalla vecchia.
tu hai detto a me che distinguo animali e persone, invece sei tu a farlo.
per me è sbagliato sempre e comunque, non c'entra quale sia l'essere umano leso.
-
quella è una vecchiaccia isterica e cattiva..
-
Quote:
Holly
sì, tu parli sul personale.
ma quello non è il tuo cane e nemmeno il tuo gatto.
hai proposto la LAPIDAZIONE. non è una cosa carina e innocente la lapidazione, e non è nemmeno la prima reazione.
si arriva alla pena di morte dopo un processo, quindi non è propriamente una reazione istintiva.
vuol dire che tu razionalmente stai proponendo una barbarie per chi fa quelle schifezze. e per me la lapidazione è un gesto peggiore di quello fatto dalla vecchia.
tu hai detto a me che distinguo animali e persone, invece sei tu a farlo.
per me è sbagliato sempre e comunque, non c'entra quale sia l'essere umano leso.
Non è il mio gatto ma mi fa rabbia lo stesso.
Qualche sassata glie la darei volentieri ma ovviamente qui dentro ci deve essere sempre qualcuno pronto a scartavetrare le palle per ua frase come le altre.
Mah.
-
non ho parole, le farei fare una fine brutta
-
Quote:
Prozac.
Non è il mio gatto ma mi fa rabbia lo stesso.
Qualche sassata glie la darei volentieri ma ovviamente qui dentro ci deve essere sempre qualcuno pronto a scartavetrare le palle per ua frase come le altre.
Mah.
ma non è una frase come le altre!
ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
hai mai alzato le mani su qualcuno?
a questo punto il mondo intorno a te sarebbe giustificato a tirarti una sassata in testa al tuo primo errore...
-
Quote:
Holly
ma non è una frase come le altre!
ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
hai mai alzato le mani su qualcuno?
a questo punto il mondo intorno a te sarebbe giustificato a tirarti una sassata in testa al tuo primo errore...
Si le ho alzate e quindi?
Io mi rendo conto eccome..e non mi sembra di aver detto chissà cosa,invece mi sembra che tu ne stai facendo un inutile polemica.
-
Quote:
Prozac.
Si le ho alzate e quindi?
Io mi rendo conto eccome..e non mi sembra di aver detto chissà cosa,invece mi sembra che tu ne stai facendo un inutile polemica.
bene, per me il gesto della donna è un maltrattamento. è come se l'avesse picchiato, no? fai due conti da sola.
non sto facendo un'inutile polemica, ma tu renditi anche conto di quello che stai dicendo: tu lanceresti le pietre addosso a una persona. e tralasciando il perché e l'essere leso. tu non ti rendi conto della gravità della tua opinione.
il mondo è andato avanti da qualche secolo, forse è ora che tu apra gli occhi e osservi le cose con razionalità, oltre il cieco "occhio per occhio, dente per dente" e oltre la mera reazione istintiva.
-