Visualizzazione stampabile
-
e pensare che due settimane fa sono andato a vedere una corrida in spagna...
se fosse capitato a me facevo il cacchino :lol::lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Io sono dalla parte del toro.
Idem :045:
-
Ma non volevano mettere le corride illegali, in Spagna ? :roll:
Speriamo lo facciano al più presto.
O sostituiscano i tori con Luca Giurato :045:
-
Quote:
RudeMood
.
Sarà che il gioco tra toro e matador è abbastanza bilanciato,
non è proprio così. io ho assistito a una corrida e ho capito che il vantaggio è tutto dalla parte dell uomo e di molto anche
-
Quote:
Anakin's Tribute
Ma non volevano mettere le corride illegali, in Spagna ? :roll:
Speriamo lo facciano al più presto.
L'hanno fatto in Catalogna, se non erro, molto recentemente :045: Ma è una decisione che coinvolge solo quella regione.....il che non ne diminuisce l'importanza comunque enorme, sia chiaro, può fare da volàno per tutto il resto della Spagna.
-
Quote:
Wolverine
L'hanno fatto in Catalogna, se non erro, molto recentemente :045: Ma è una decisione che coinvolge solo quella regione.....il che non ne diminuisce l'importanza comunque enorme, sia chiaro, può fare da volàno per tutto il resto della Spagna.
Grazie, mi ero persa la Catalogna per strada :D
Speriamo cambino le cose.
-
La corrida è uno schifo.
Mi chiedo ancora come un popolo intelligente come quello spagnolo accetti ancora questi spettacoli.
-
Quote:
Noze
La corrida è uno schifo.
Mi chiedo ancora come un popolo intelligente come quello spagnolo accetti ancora questi spettacoli.
Forse non è poi così intelligente
-
attorno alle corride c è un indotto di denaro che fa spavento. mica è solo una cosa "caratteristica" del posto ?
E' normale che sono restii a eliminarle quando c è un giro d'affari enorme e tanti posti di lavoro in ballo