Visualizzazione stampabile
-
l'articolo dice : si baciano
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lantis
l'articolo dice : si baciano
Io non mi fido dei giornalisti. Noi non sapremmo mai se questi due si stavano solo baciando o se stavano andando anche oltre come toccarsi in punti intimi. Ci sono possibilità che i giornalisti hanno scritto che la chiamata al 112 è stata motivata da un semplice e innocente bacio tra due omosessuali, e non da qualcosa che andava ben oltre questo gesto, ma chissà se è vero!
Chiamare i carabinieri per un semplice bacio tra due omosessuale = scandalo e tanta roba/cazzate da scrivere per i giornalisti, dopotutto è il loro lavoro...
-
Quote:
MarNas
Io non mi fido dei giornalisti. Noi non sapremmo mai se questi due si stavano solo baciando o se stavano andando anche oltre come toccarsi in punti intimi. Ci sono possibilità che i giornalisti hanno scritto che la chiamata al 112 è stata motivata da un semplice e innocente bacio tra due omosessuali, e non da qualcosa che andava ben oltre questo gesto, ma chissà se è vero!
Chiamare i carabinieri per un semplice bacio tra due omosessuale = scandalo e tanta roba/cazzate da scrivere per i giornalisti, dopotutto è il loro lavoro...
Sono d'accordo su ciò che hai detto riguardo hai giornalisti.
Ma sai quante coppie etero si baciano e vanno anche oltre sulla spiaggia? Nessuno chiama mai i carabinieri, però.
-
-
Quote:
_SaMas_
Assurdo :|
Eppure succede anche questo.. :roll:
-
Quote:
MarNas
I giornalisti amano raccontare cazzate.
Perchè non hanno ingrandito la cosa?
Forse perchè effettivamente si stavano solo baciando?? :o
Cmq in questi giorni non mi ricordo quale esimio cadinalvescovononsocchè
ha affermato che "Mussolini uno statista. Vendola un gay: orripilante per la pubblica opinione e moralmente offensivo"
e ancora
"La violenza è brutta. Ma i gay e le donne provocano".
La Chiesa giustifica l'omofobia. E anzi la istiga.
Domani notte giochiamo a bruciare le chiese?
[Scherzo. L'istigazione alla violenza è reato grave e perseguibile]
[*******. Ma allora bisogna perseguire la chiesa :o ]
-
Quote:
RudeMood
"La violenza è brutta. Ma i gay e le donne provocano".]
Ehhh???:shock:
-
-
Bè se si baciavano soltanto che c'è di male.
I genitori dei bambini dovevano spiegare loro che un uomo puo andare con un altro uomo e una donna con un' altra donna, e non c'è niente di male.
Non serviva tutto sto ambaradam. Certo che se si toccavano le parti intime in spiaggia che è luogo pubblico, bè la sta a loro contenersi.
-
Quote:
learch
Bè se si baciavano soltanto che c'è di male.
I genitori dei bambini dovevano spiegare loro che un uomo puo andare con un altro uomo e una donna con un' altra donna, e ...
e alcuni altri uomini vanno con due donne