Visualizzazione stampabile
-
Nuova onda nera
dopo il golfo del messico, dopo anche le perdite nel mar rosso di cui nessuno ha parlato, nuovo caso di cui nessuno parla...
YouTube - Chinese authorities battle oil spill in Dalian
al porto Dalian, in Cina, sono esplosi degli oleodotti e per ora ci sono già 1500Km² di mare inquinato
e in italia invece che facciamo? diamo concessioni per fare nuove trivellazioni. complimenti al governo che avete votato..
-
"Nessuno ne parla"?....Era una delle notizie principali a TG1 e TG5, obo, lo so perchè li guardo ogni giorno entrambi....
E' un fatto molto grave, ASSOLUTAMENTE, ma dire "nessuno ne parla" è un'emerita stronzata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
"Nessuno ne parla"?....Era una delle notizie principali a TG1 e TG5, obo, lo so perchè li guardo ogni giorno entrambi....
E' un fatto molto grave, ASSOLUTAMENTE, ma dire "nessuno ne parla" è un'emerita stronzata.
ok, forse nessuno è esagerato, però è comunque una notizia "da secondo piano"
-
Quote:
Wolverine
bisogna vedere però quando ne hanno parlato perchè mi sembra che il fatto del mar rosso sia avvenuto quasi un mese fa ormai
-
Quote:
obo
ok, forse nessuno è esagerato, però è comunque una notizia "da secondo piano"
Neanche, fidati :D ne hanno parlato a lungo sia al TG5 sia al TG1 :045:
Ribadisco, il fatto è GRAVISSIMO e i colpevoli vanno severamente puniti come nel caso americano....e sono anch'io dell'idea che molte notizie importanti non passino nel circuito principale dei media, però così come vengono fatte notare le cose sbagliate vorrei che si facessero notare anche quelle giuste-normali :045: Perciò ci tengo a ribadire che questa notizia non è stata per nulla fatta passare sotto silenzio ma anzi ha avuto anche lei il suo giusto risalto come è avvenuto per il pozzo nel Golfo del Messico :045:
-
Quando si dice: "le disgrazie non capitano mai da sole"! :092:
-
Credo vivamente che ne ripagheremo le conseguenze di tutte queste azioni...e non ripagheranno i "colpevoli" del fatto, ma tutti noi ne ripagheremo...non possiamo pensare di distruggere la terra in questo modo senza subirne conseguenze...
-
Ok.
E' decisamente ora di fanculizzare il petrolio e tornare alla vecchia, buona , innocua canapa. Però 3 disastri nel giro di poco tempo. La sparo: qua dev'esserci lo zampino di qualcuno interessato a nuovi materiali.
Non è possibile:roll:
-
Io pensavo si parlasse di fascisti :o
-
Troppe cose assieme...assurdo.
-
Grave è dir poco. Mamma mia...
-
Quote:
mr stagger lee
Io pensavo si parlasse di fascisti :o