srasera, al tg, ho sentito questa_notizia su un caso di mucca pazza a livorno:(quando capiremo che dobbiamo smetterla con gli allevamenti in batteria?:?
Visualizzazione stampabile
srasera, al tg, ho sentito questa_notizia su un caso di mucca pazza a livorno:(quando capiremo che dobbiamo smetterla con gli allevamenti in batteria?:?
gli sporchi capitalisti non la capiranno mai.
bella la canzone, e carino il video:)
Veramente quella donna era malata da tempo e sotto terapia.
Non è un 'nuovo caso'.
E se impazziscono le mucche..figuriamoci noi che le mangiamo...!
forse hanno speculato "poco" con le altre pseudo pandemie -_- per questo devono ricominciare a parlarne..
Quando uscirà il vaccino-bidone come quello contro l'influenza x y z di quest'inverno? A quando la trovata con cui gabbare per miliardi di euro i contribuenti di due continenti e rimpolpare un po' le casse di queste povere case farmaceutiche? Mi pare strano che non ci abbiano ancora pensato!
personalmente un ipotetico vaccino per una malattia da prioni non lo prenderei mai (troppi possibili effetti collaterali).... e pensare che sarebbe il mio mestiere creare cose del genere :lol:
Ci penserei un miliardo di volte prima di consigliarlo nel caso fosse messo in produzione :roll: (PS: a Zurigo ci stanno provando a crearlo)
anche oggi parlano un sacco di nuovi (finti) casi di mucca pazza.
pur di controllare le masse usando la psicosi di massa non sanno più che inventarsi..