Visualizzazione stampabile
-
è meno ritmato sicuramente.. non da la carica che da l'inno di mameli.. ma io ho una concezione tutta mia.. per me non dovrebbe essere affatto suonato l'inno di uno stato( lo stesso inno che si suona ogni mattina nelle caserme) ad esempio in una partita di pallone..
la squadra dovrebbe farsi un inno, che richiami in qualche modo la volontà di vincere sportivamente e tutti quei valori che la legano a quello sport e suonare quello..
perchè l'inno di mameli all'inizio della partita di stasera, come al solito, mi farà ridere di gusto, sembra che alla fine dell'inno debbano imbracciare le baionette e ammazzarsi..
-
Quote:
Originariamente inviata da
obo
un coglione con la c maiuscola come tanti altri che stanno nella lega e ne condividono le idee.
Come non quotare!
-
io come inno nazionale ci metterei il gioca jouer.....
sarebbe troppo patriottico durante una partita dei mondiali,ad esempio,sentire l'arbitro che urla "nuotare!!" "Superman!" e gattuso e company che obbediscono....
cmq seriamente concordo con Tyler...lo scopo non è voler cambiare un brutto inno (che infatti fa cagare quello attuale) ma semplicemente fare i capricci e provocare...
-
Ma scusate, se anche voi pensate che "Va Pensiero" sarebbe un inno migliore, perchè quando lo dice la Lega le date addosso? Giusto perchè non avete un ***** di meglio da fare? :lol::lol::lol: a sto punto siate coerenti e mostratevi d'accordo, no? :lol:
-
-
Quote:
Wolverine
Ma scusate, se anche voi pensate che "Va Pensiero" sarebbe un inno migliore, perchè quando lo dice la Lega le date addosso? Giusto perchè non avete un ***** di meglio da fare? :lol::lol::lol: a sto punto siate coerenti e mostratevi d'accordo, no? :lol:
ma fai finta di non capire per giustificare la lega?:lol:
il problema non è bellezza o bruttezza dell'inno....
la loro è semplice provocazione,come detto,per far vedere che non si sentono di appartenere all'Italia...tutto qui!
-
Quote:
yasha
la loro è semplice provocazione,come detto,per far vedere che non si sentono di appartenere all'Italia...tutto qui!
ecco. il solito copione leghista...
-
Quote:
yasha
Non è questione di giustificare....è questione che se si parla di questo fatto specifico e voi dimostrate (perchè l'avete dimostrato :D) di essere d'accordo, trovo alquanto assurdo insultare COMUNQUE la Lega Nord anche in questo caso, giusto perchè si chiama "Lega Nord" quando invece il fatto in sè vi trova concordi.....
Ma tanto qualunque cosa esca dalla bocca di qualunque leghista voi la bocciate a priori....:lol: Ed il bello è che fate la morale agli altri sull'apertura mentale, quando in certi casi sapete essere MOLTO peggio.....
-
Quote:
Wolverine
Non è questione di giustificare....è questione che se si parla di questo fatto specifico e voi dimostrate (perchè l'avete dimostrato :D) di essere d'accordo, trovo alquanto assurdo insultare COMUNQUE la Lega Nord anche in questo caso, giusto perchè si chiama "Lega Nord" quando invece il fatto in sè vi trova concordi.....
Dai, dillo che stai facendo finta :lol:
-
Quote:
Jo Constantine
Dai, dillo che stai facendo finta :lol:
:shock:
PUBBLICITA': Scopri anche tu il vantaggio del silenzio rispetto alle frasi inutili.....da oggi è facile e adatto a tutti....