un alpino ubriaco ha ballato con mia sorella :lol::lol::lol:
parenti bergamaschi tutti presenti ;)
Visualizzazione stampabile
un alpino ubriaco ha ballato con mia sorella :lol::lol::lol:
parenti bergamaschi tutti presenti ;)
Grandi gli alpini.... ^^
gli alpinazzi molesti xD
Ma non diciamo càzzate -.-
E' degenerato un po' il sabato sera, di certo non per colpa degli alpini ma per colpa dei ragazzi che hanno preso l'evento come un alcool party e si son messi a lanciare bottiglie vuote per terra.
Io sono rimasta in città dalle 2 del pomeriggio alle 2 di notte e la cosa più pericolosa è stato un vecchio di 50 anni che mi diceva 'dagli su al fiaschetto!' :lol:
E' più pericoloso uscire nel paese accanto al mio, credimi.. e sono donna!
Edit: ovvio che se lo vedi dal punto di vista della donnina bigotta e perbenista allora si, è 'pericoloso'. C'erano tizie che si lamentavano di non poter camminare per strada senza ricevere complimenti o fischi.. -.- ma per piacere! Stai a casa allora :lolll:
il raduno degli alpini è tranquillamente paragonabile ad un rave dei più spietati xD nei rave ci sono solo più droghe sintetiche e meno bestemmie xD
ahahah vero!
anch'io sono stato ad un raduno degli alpini! erano accampati per tutta la città, che forte!!!
usciva vino da tutte le parti, c'erano alcuni che avevano una tanica sul cappello e perennemente attaccati con una cannuccia che scendeva. ahaha da morire :)