Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
♣NoFutureForYou♣
Se dico ste cose vuol dire che ci rifletto che dici tu?
Sei mai stato ad una partita? Ad un derby?
Se parli così non credo prorpio.
Se non sai cosa succede attorno agli stadi stai zitto che fai più bella figura.
piu bella figura? ma cosa dici? ma cosa vai dicendo?
stai paragonando se è meglio/peggio che dei bambini siano mischiati in una rissa di deficienti o altro.
non c'è meglio o peggio. è MALE a prescindere.
il fatto che io non vado allo stadio non viene a conto. stiam parlando di due cose completamente diverse
-
Incivili e dementi, pericolosi quindi.
Li sbatterei in galera senza manco processarli.
-
è uno schifo che a roma ci sono stati centinaia di accoltellamenti in pochi anni e altri atti esagerati e non si prenda mai un provvedimento.
l'olimpico è lo stadio piu insicuro d italia perche chi segue ogni domenica queste notizie ne sente di cotte e di crude.
ogni domenica in tantissimi campi e città accadono cose esagerate senza che vengono punite.
-
Quote:
Wolverine
Assurdo veramente, mamma mia....e del resto i giocatori in campo non sono stati molto migliori, in quella partita...
Il sottolineato lo dovresti spiegare meglio... se intendi dire che hanno accoltellato un tizio alla gola perché Radu ha fatto lo sgambetto a Perrotta o perché Totti ha festeggiato col pollice verso sotto la sua curva, fa ridere.
Oppure intendi che anche Rocchi e Toni giocavano con un coltello a serramanico nascosto nelle mutande, pronto per ogni evenienza? :roll:
Mannaggia Totti però, per colpa sua a momenti ci rimetteva le penne un bambino di 7 anni! :lol:
-
Quote:
Lantis
piu bella figura? ma cosa dici? ma cosa vai dicendo?
stai paragonando se è meglio/peggio che dei bambini siano mischiati in una rissa di deficienti o altro.
non c'è meglio o peggio. è MALE a prescindere.
il fatto che io non vado allo stadio non viene a conto. stiam parlando di due cose completamente diverse
Veramente sei tu che stai parlando a sproposito.
Tu non sai cosa hi visto io,che caxxo parli a fare.
-
Il fatto è che quello che hai visto tu non giustifica quello che accade
in maniera meno grave altrove.
Io credo che volesse dire questo. E da come hai parlato, invece,
sembrava volessi dire "Tsk, per tanto poco!!!"
-
Quote:
Abel Balbo
Il sottolineato lo dovresti spiegare meglio... se intendi dire che hanno accoltellato un tizio alla gola perché Radu ha fatto lo sgambetto a Perrotta o perché Totti ha festeggiato col pollice verso sotto la sua curva, fa ridere.
Oppure intendi che anche Rocchi e Toni giocavano con un coltello a serramanico nascosto nelle mutande, pronto per ogni evenienza? :roll:
Mannaggia Totti però, per colpa sua a momenti ci rimetteva le penne un bambino di 7 anni! :lol:
Ovviamente non mi metterei mai a paragonare il fatto in sè, Balbo, e sono sicurissimo (e sono serio) che tu sia stato più che sufficientemente intelligente da capire cosa davvero volevo dire, quindi per una volta non controbattere tanto per controbattere :040:
-
In effetti già nell'antica roma accadevano cose del genere allo stadio... vedi quello di Pompei che nel I secolo d.C. fu squalificato a causa dei morti negli scontri... ciò non toglie che per quel che mi riguarda, abolirei proprio gli stadi
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...e_nocerini.jpg
L'anfiteatro pompeiano era utilizzato soprattutto per le lotte tra gladiatori: a seguito di uno di questi spettacoli, nel 59, ebbe luogo una violenta rissa tra pompeiani e nocerini[4], che provocò anche diversi morti, cosi come ricordato da Tacito:
« Un futile incidente provocò un orrendo massacro fra i coloni di Nocera e quelli di Pompei: avvenne durante un combattimento di gladiatori dato da Livinèio Règolo. Come avviene di solito nei piccoli centri, si cominciò con dei lazzi alquanto pesanti, poi volarono pietre, e si finì col giungere alle armi. La plebe di Pompei ebbe la meglio. Molti Nocerini furono portati a casa mutilati nel corpo; non pochi piangevano la morte di un figlio o di un padre. Il Principe rimise il giudizio di questa faccenda al Senato, che la rinviò ai consoli. Su nuova istanza, però, il senato proibì alla città per dieci anni tale tipo di riunioni: Livinèio e gli altri autori della sedizione furono puniti con l'esilio[6] »(Publio Cornelio Tacito, Annales , lib. XIV.17)
Il motivo di tale evento è da attribuirsi probabilmente al fatto che Nuceria Alfaterna era diventata nel 57Colonia romana e ciò aveva permesso ai nocerini di impossessarsi di alcuni territori appartenenti a Pompei[5]. A seguito di questo violenta, il senato romano impose la chiusura della struttura per dieci anni, ma il provvedimento venne annullato a seguito del terremoto del 62[3].
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Veramente sei tu che stai parlando a sproposito.
Tu non sai cosa hi visto io,che caxxo parli a fare.
quando moderi il linguaggio ne riparliamo
-
Quote:
Lantis
quando moderi il linguaggio ne riparliamo
:oSembro io:lol:
ok mi eclisso :lolll: