Visualizzazione stampabile
-
L'ITALIA é UN CESSO
L'ITALIA é UN CESSO!
Stupri...truffe..mafiosi di tutte le specie regionali...ladri...extracomunitari che spacciano e violentano donne(lo stupro nel mio pase è stato eseguito da un marucchino e un algerino)...rapine..pedofilia....satanismo
la legge fa schifo!come si fa a far uscire una zingara che stava per rubare un bambino e chiudono in cella uno che si fa una canna....ma non solo..
L'ITALIA é UN CESSO!
Cosa Bisogna fare?secondo voi?
-
mare di più la nostra Otalia.
Non è l'Italia un cesso ma sono quelle persone.
Purtroppo ne bisognerebbero fare di cose.
Intanto siamo l'unico stato che ha come corpi di guardia:
vigili urbani
carabinieri
finanza
eccc...
gli altri stati ne hanno uno.
Cosa ci teniamo tutti questi corpi se tanto fra di loro non comunicano?
Questa è una grave frattura per l'Italia.
-
Stai guardando solo un lato dell'italia, e diciamocelo blasco, è il lato di cui tu non fai parte, l'italia può anche essere "siamo solo noi", "vita spericolata", "fegato spappolato", "splendida giornata" :ok:
E per me l'italia è questo.
-
-
Re: L'ITALIA é UN CESSO
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
L'ITALIA é UN CESSO!
Stupri...truffe..mafiosi di tutte le specie regionali...ladri...extracomunitari che spacciano e violentano donne(lo stupro nel mio pase è stato eseguito da un marucchino e un algerino)...rapine..pedofilia....satanismo
la legge fa schifo!come si fa a far uscire una zingara che stava per rubare un bambino e chiudono in cella uno che si fa una canna....ma non solo..
L'ITALIA é UN CESSO!
accontentati e cosi' dapertutto
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
mare di più la nostra Otalia.
Non è l'Italia un cesso ma sono quelle persone.
Purtroppo ne bisognerebbero fare di cose.
Intanto siamo l'unico stato che ha come corpi di guardia:
vigili urbani
carabinieri
finanza
eccc...
gli altri stati ne hanno uno.
Cosa ci teniamo tutti questi corpi se tanto fra di loro non comunicano?
Questa è una grave frattura per l'Italia.
alcuni sono corpi civili,altri militari,tuttavia dipendono tutti dalle questure e dalla magistrature...quindi questa cosa non è affatto vera....i vari corpi hanno delle precise competenze e specialità.
devi dire che la magistratura in Italia è veramente ridicola.... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
alcuni sono corpi civili,altri militari,tuttavia dipendono tutti dalle questure e dalla magistrature...quindi questa cosa non è affatto vera....i vari corpi hanno delle precise competenze e specialità.
devi dire che la magistratura in Italia è veramente ridicola.... :?
all'estero tutte queste cose non ci sono.
Dipendono... dipendono... io ho detto che non hanno comunicazione tra di loro.
Vuoi un esempio semplice semplice? I carabinieri e i vigili urbani si sbolognano i lavori a vicenda invece di lavorare in comunicazione.
Ora dimmi come facciamo ad essere sicuri se questi corpi non lavorano insieme.
Una cosa è la teoria, un'altra è la pratica.
-
Quote:
L'ITALIA é UN CESSO!
L'ITALIA é UN CESSO!
non fare il pessimista... pensa anche che ci sono cose belle in italia :D
però noi siamo un po + fortunati dell'africa perchè è molto povera :(
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
all'estero tutte queste cose non ci sono.
Dipendono... dipendono... io ho detto che non hanno comunicazione tra di loro.
Vuoi un esempio semplice semplice? I carabinieri e i vigili urbani si sbolognano i lavori a vicenda invece di lavorare in comunicazione.
Ora dimmi come facciamo ad essere sicuri se questi corpi non lavorano insieme.
Una cosa è la teoria, un'altra è la pratica.
In Francia le cose funzionano benissimo,ed anche loro hanno molti corpi di polizia
-Polizia urbana
-Polizia di stato
-Gendarmeri (antenati dei nostri Carabinieri)
-Guardie di frontiera (la nostra Gdf)
Come ho già detto,hanno competenze diverse,e quasi sempre non hanno bisogno di comunicare tra loro...
se poi Municipale e Carabinieri giocano a fare Scarica barile,non è colpa della presenza d + corpi,bensì della scarsa serietà dei vari agenti....
E credimi,l'organico della PS in Italia è quasi perfetto,devi dire che quando gli sbirri arrestano un criminale,i giudici lo rilasciano dopo 5 minuti...invece se ti scarichi un Cd,ti mettono dentro e buttano la chiave....è questo lo scandalo...riformiamo la magistratura,e non la PS -_-
-
Quote:
In Francia le cose funzionano benissimo,
uhahuahuahuhauhuahuahuahuahuhuahuahuauhahuahu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
basti vedere le pacifiche periferie cittadine :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
uhahuahuahuhauhuahuahuahuahuhuahuahuauhahuahu :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
basti vedere le pacifiche periferie cittadine :lol: :lol:
Infatti....le rivolte sono state gestite benissimo...ci sono stati pochissimi feriti in Gendarmeria e Polizia...e considera che ci stava una mezza rivoluzione francese....altri paesi erano in ginocchio al posto loro...
-
Quote:
Infatti....le rivolte sono state gestite benissimo...
ah bhè se lo dici tu
-
Spagna:
Policia
Policia Local (Polizia Municipale)
Guardia civil (Carabinieri)
-
Quote:
L'ITALIA é UN CESSO!
L'ITALIA é UN CESSO!
ma ste cose ormai ci sn in tutti i paesi del mondo
-
guarda che tutti i paesi del mondo hanno la criminalità, certo tutto sta ad organizzare un sistema di sicurezza fatto bene! basti pensare che polizia e carabinieri si odiano!! come fanno a cooperare al servizio del cittadino??
-
Ragazzi..siamo manipolati da gente di merda che ha solo voglia di soldi e che se ne sbatte dell'umanità....guardate il fatto del virus dei polli..non se ne parla più..sapete perchè?dietro c'è un giro di affari che vale più delle vite umane...la vendita dei polli...la caccia...sono cose che cadevano per questo virus...se vedete il virus è "sparito" dalla circolazione..dai giornali e naturalmente dalla tv..QUI é TUTTA UNA MAFIA! DOBBIAMO RIBELLARCI! ELIMINARE OGNI PROBLEMA!...MAFIA...LADRI...PEDOFILI..STUPRATORI.. .ZINGARI..BERLUSCONI...
E DOBBIAMO FARLO IN TANTI! PER FAR VEDERE CHE CI SIAMO ROTTI I COGLIONI DELL'INGIUSTIZIA!
-
Quote:
Ragazzi..siamo manipolati da gente di me**a che ha solo voglia di soldi e che se ne sbatte dell'umanità....guardate il fatto del virus dei polli..non se ne parla più..sapete perchè?dietro c'è un giro di affari che vale più delle vite umane...la vendita dei polli...la caccia...sono cose che cadevano per questo virus...se vedete il virus è "sparito" dalla circolazione..dai giornali e naturalmente dalla tv..QUI é TUTTA UNA MAFIA! DOBBIAMO RIBELLARCI! ELIMINARE OGNI PROBLEMA!...MAFIA...LADRI...PEDOFILI..STUPRATORI.. .ZINGARI..BERLUSCONI...
E DOBBIAMO FARLO IN TANTI! PER FAR VEDERE CHE CI SIAMO ROTTI I cog****i DELL'INGIUSTIZIA!
brutta cosa la frustrazione :roll:
-
Quote:
Ragazzi..siamo manipolati da gente di me**a che ha solo voglia di soldi e che se ne sbatte dell'umanità....guardate il fatto del virus dei polli..non se ne parla più..sapete perchè?dietro c'è un giro di affari che vale più delle vite umane...la vendita dei polli...la caccia...sono cose che cadevano per questo virus...se vedete il virus è "sparito" dalla circolazione..dai giornali e naturalmente dalla tv..QUI é TUTTA UNA MAFIA! DOBBIAMO RIBELLARCI! ELIMINARE OGNI PROBLEMA!...MAFIA...LADRI...PEDOFILI..STUPRATORI.. .ZINGARI..BERLUSCONI...
E DOBBIAMO FARLO IN TANTI! PER FAR VEDERE CHE CI SIAMO ROTTI I cog****i DELL'INGIUSTIZIA!
wow quante parole grosse!!! ti assicuro che le influenze varie vengono tenute sott'okkio... solo nn ne parlano più tanto per evitare allarmismi inutili...
-
almeno non c'è la guerra...tutti dicono ke l'itaia è uno die paesi più magnifici...io la penso così :o
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
almeno non c'è la guerra...tutti dicono ke l'itaia è uno die paesi più magnifici...io la penso così :o
l'italia come tutti i paesi ha i suoi grattacapi, però tutto sommato si stà abbastanza bene... ok ok diciamo che cè di peggio..... ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
l'italia come tutti i paesi ha i suoi grattacapi, però tutto sommato si stà abbastanza bene... ok ok diciamo che cè di peggio..... ;)
Corretto.
Per quanto sia la situazione brutta. In italia non succede che scoppiano bombe,attacchi terroristici (intendo OGNI GIORNO)....come magari succede in paesi come Israele, Iraq o altri paesi cosi..
-
L'italia??? nn e sl un cesso ma è il cesso dei cessi!!!!!!!!!!! tutta qst gente stronza ke abbiamo bisogna mandarla in una fabbrica dove si fonde il metallo xfarne qualcosa di buono. Ovviamente skerzo l'argomento è serio e purtroppo abbiamo delle istituzioni ke nn sanno risolvere il problema e noi cittadini siamo inermi.