Ma stanno morendo tutti .-.
R.I.P :rosa:
Visualizzazione stampabile
Ma stanno morendo tutti .-.
R.I.P :rosa:
Mi dispiace veramente molto.. L'ho sempre seguito sin da piccina :(
Se ne vanno sempre i migliori..
R.i.p. :rosa:
Sono veramente addolorata anche se la sua vita l'ha vissuta tutta quanta . L'ho sempre visto come il nonno di tutti. Riposa in pace Vianello e se vedi il mio zio fallo ridere tanto mi raccomando.
Ci sono rimasta malissimo :(
R.i.p.
Lui e la sua donna. Spaziali.
:rosa:
Era un signore della tv. Il suo uomorismo mai volgare e la sua eleganza mi mancheranno. Carissimo Raimondo, grazie per aver regalato a tutti noi momenti allegri e spensierati. Sandra so che non stai bene da tanto tampo ormai e mi dispiace. Sappi che tuo marito adesso sta allietando il cielo con le sue battute e vigila su di te che gli sei stata accanto per motlissimo tempo.
Casa Vianello...che ricordi
Rip http://forum.fuoriditesta.it/images/faccine/rosa.gif
Noooooooooo...piano piano se ne vanno tutti i grandi.. :-(
Quote:
(Adnkronos) - Raimondo Vianello, ironico nella vita lo e' stato anche quando sentiva la fine ormai vicina. Lo racconta all'ADNKRONOS don Walter Magni, il parroco della chiesa di Milano 2 che dista pochi metri dall' abitazione di Sandra e Raimondo Vianello e dove sabato verranno celebrati i funerali. "E' stato Raimondo a chiamarmi a casa. Era Pasqua e probabilmente sentiva di essere vicino alla fine dei suoi giorni. Gli ho chiesto se volesse confessarsi - racconta il sacerdote -. A quel punto gli ho somministrato l'estrema unzione".Anche in quell'occasione Vianello, come racconta don Magni, non ha rinunciato all' ironia. "Mi ha sussurrato: ma come? Avevo la chiesa a due passi da casa e non me ne sono mai accorto?".Don Walter non incontrava spesso l'illustre vicino ("qualche volta Raimondo veniva in chiesa per accompagnare il filippino adottato, ma la sua era una fede tutta interiore"), eppure gli incontri avuti a tu per tu sono sempre stati " intensi e pieni di significato". Come l'ultima volta che si sono visti, per volere di Vianello, in occasione delle festivita' pasquali. "Non aveva paura della morte, la sentiva ormai vicina - confida don Walter - ma non la temeva. Si e' spento senza crucci, mi ha detto che era contento della vita che ha avuto. Un uomo estremamente realista".
mi dispiace troppo, quando ero piccola guardavo sempre "casa vianello".
lui e sandra insieme erano fantastici... e penso che lei da sola non durerà molto, anche perché è già gravemente malata...
:(
mi dispiace molto, era un grande.
rip
mentirei se non dicessi che mi è dispiaciuto tantissimo per la sua dipartita...
è sempre stato un grande e poi era interista :lol:
Casa Vianello è e sempre sarà un cult per me... altro che i programmi spazzatura di oggi... era televisione vera quella...
pensare che se non avesse fatto teatro avrebbe potuto giocare nel Palermo diventando una stella del calcio LOL
RiP
funerale commuovente. mammamia come sta sandra :(
Ho appena finito di vedere i funerali,sandra era irriconoscibile,mi sono trattenuta per non commuovermi , che tristezza :(
ma che figli di ******* a studio aperto; ma che senso ha mandare tali immagini, di una Mondaini irriconoscibile e distrutta che sfasa completamente durante il funerale?
mah.
Loro ci ballano tranquillamente sulla dipartita di Vianello, ogni volta che muore un personaggio famoso per loro é festa perché fanno ascolti, se poi aggiungono anche i funerali é come vendere un dvd con i contenuti extra.
Mi correggo...ecco il motivo percui hanno mostrato il funerale...http://www.youtube.com/watch?v=8aaTftnoCQ8 Propaganda berlusconiana direi, anche perché stando allo speaker Berlusconi é arrivato ultimo alla funzione, quindi le riprese riguardano proprio il suo arrivo.
Un uomo, un mito, una colonna della televisione così come l'abbiamo vista nascere e crescere.
Quest'uomo saprà mancare. :(
Anche se spero ci ricorderemo di Lui, senza accantonarlo e lodarlo giusto ora che ha fatto parlare di sè per una cosa così triste.
Scusate un attimo ma voi volete sempre fare polemica anche quando non è il caso??
Berlusconi è arrivato sì per ultimo... ma non è un pensionato qualsiasi che si è tardato a leggere il giornale...e poi è stato si vicino a Sandra ma perchè è un vecchio amico... lui (è stato detto anche da Baudo) conosceva Raimonde da anni e anni e anni... (e quindi anche Sandra). Hanno lavorato assieme, e quant'altro... non ha neanche parlato... che poteva benissimo farlo.
Mandare le immagini della moglie mi sembra normale... mi sembra normale vederla così distrutta... non ci vedo nulla di male :roll: A ma ha fatto tanta tenerezza... dicono che non voglia più mangiare...non vorrei che, a breve, dovremmo assistere anche ad un'altra estrema unzione... :(
Io, in lei, ho visto l'amore di una coppia che è durata per decenni... ho visto cosa può essere il separarsi dal proprio compagno dopo una vita trascorsa assieme... a lei è caduto il mondo addosso, è scomparso l'unico vero compagno. Sarà veramente dura cercare di "dimenticare".
Non si vedono spesso scene così nei personaggi pubblici...le coppie nel vero senso della parola sono veramente poche. Per me è stato un esempio. Mi sono commosso anch'io... non mi vergogno a dirlo.
Perche' insistere sul grido "Raimondoooo", perche' insistere sulla sofferenza (e sui problemi personali) della moglie? Un servizio va bene, ma hanno trasmesso un loop di immagini per mezz'ora. Cosi' e' davvero troppo, non sento di avere cosi' fame di drammi.
Bastavano un servizio e qualche parola per dimostrare di essere accanto alla signora Mondaini, perche' montare il tg strappalacrime? Poi certo che ti commuovi, si sono commossi tutti anche in redazione! Empatia forzata...
ciao! io ho pianto.. mi spiace anche per Sandra, ho visto in tv il funerale e ho pianto tanto...
Mi dispiace, ma prima o poi tutti se ne vanno.
ogni giorno ne muoiono tanti e solo perchè non sono famosi non gli viene dedicato nulla se non che uno squallido funerale.
davanti la morte tutti siamo uguali quindi finitela con le sceneggiate.
in questo caso sono assolutamente daccordo con te! Berlusconi con vianello come con mike erano amici, hanno iniziato insieme la loro scalata per fare mediaset. Berlusconi era lì come amico e nulla piu, che poi lui si voglia far vedere ecc....sono altri discorsi, ma resta il fatto che comunque Sandra, Vianello e berlusconi sono amici e non ci vedo nulla ne di strano ne di male della loro presenza insieme.
Per quando riguarda la mondaini, sono daccordo era normale farla vedere e a me, abituato a vederla vestita bene, in puedi e piena di vita e vedrla in quelle condizioni, è stato uno strazio. Sono daccordo cmq sul fatto che un po si è esagerato a mandare continuamente l'immagine di sandra in quello stato, forse era meglio non esagerare...