grazie maya ke koncordi kn me
sul fatto di mandarli al rogo si possono trovare altri metodi ad esempio impiccagioni di massa sistematiche fucilazioni di massa scuoiarli vivi vedi tu ci sn tante valide alternative
Visualizzazione stampabile
grazie maya ke koncordi kn me
sul fatto di mandarli al rogo si possono trovare altri metodi ad esempio impiccagioni di massa sistematiche fucilazioni di massa scuoiarli vivi vedi tu ci sn tante valide alternative
ragazzi và bene tutto ma cerchiamo di evitare commenti di cattivo gusto! ;)
Ma dai,gia fa orrore pensare che per fare una pelliccia bisogna uccidere un essere vivente,pensiamo a cosa possa portare uccidere uno zingaro scuiandolo vivo...poi faremo come Hitler,li mandaremo in campi di concentramento,anche quando possono essere anche lontanamente utili a qlcs....Quote:
Originariamente inviata da LiberiLiberi
Pur avendo amici provenienti da varie parti del mondo negli ultimi tempi io sono diventato razzista.Non sono razzista su una razza in particolare ma nell'atteggiamento che persone (di qualsiasi nazionalità) possono avere.Non sopporto quelli che si credono superiori alle leggi, che gli basta essere in gruppo per spaventare un quartiere intero.... Il fratello di un mio amico, 14 anni, una settimana fa è stato picchiato dai nomadi perchè è grasso, buono come il pane e non aveva soldi da dare.... i testimoni dell'aggressione hanno avuto paura e non dicono nulla alla polizia.... e ciò di certo non aiuta quelli come me che ne hanno le palle piene!
quoto alla grande, i testimoni non dicono nulla alla polizia perchè sanno che non sono al sicuro, il gg dopo questi sono fuori e li vanno a cercare ve lo assicuro!!! mi ripeterò per la decima volta pugno di ferro con certa gente altrimenti si va a finir male!!Quote:
Originariamente inviata da killuminato
no sono assolutamente contro la pena di morte per chiunque, ma rispedirli a casa è un buon inizio!Quote:
Originariamente inviata da LiberiLiberi
Va bene, ok, su qst non ho nulla da ridire. Ma devi anke capire ke non tutti gli stranieri sono così. Se un giorno ti troverai di fronte al supermercato un inglese o un francese o un pakistano o kiunque sia, lo menerai a sangue xkè uno straniero come lui ha picchiato il tuo amico di 14 anni????Quote:
1)Non ho mai detto di voler picchiare qualcuno anche perché ho avuto una ragazza francese, una italiana ma con i genitori nati in libano e due svedesi...non mi sembra di discriminare nessuno.Conta inoltre che ho amici di tutte molte nazionalitá visto che viaggio molto, in molto conscordano col mio pensiero.Quote:
Originariamente inviata da Laila
2) ho scritto che il mio razzismo va oltre al concetto di "razze umane" (le razze umane non esistono per la scienza) ma si basa su modi di fare. Non odio una popolazione non sopporto quelle persone provenienti da qualsiasi parte del mondo, che non si comportano seguendo la legge e si credono superiori.
3) tutto ció non toglie che per fare un po' d'ordine in Italia sarebbe utile il pugno di ferro inteso come limitazione nel fare entrare gli stranieri non perché sono un pericolo ma almeno in questo modo riusciamo ad organizzare meglio la loro integrazione
Beato te...!!! :PQuote:
la loro metalità è così...
ma il bello è ke vengono a rompere i coglioni sulle nostre tradizioni...
e poi?dovremmo imparare la loro lingua?se tu vieni in italia devi imparare l'italiano...non che noi dovremmo imparare per esempio l'arabo...
e sopprattutto sei venuto in italia per lavoro...e lavora però! mica vai a rubare e a fare cazzate...
Gli unici seri in Italia sono quelli di colore,i sud-americani, quelli dei paesi dell'est(polonia,russia,romania ecc....)e gli orientali(cinesi,giapponesi ecc)
Ma la maggior parte degl'arabi,una grande quantità di albanesi,gli zingari e tutta la stirpe di Bin Laden sono da cacciare!e tagliare i contatti con il loro schifo di paese.
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
La cultura araba è antica e da lei c'è molto da imparare...
Inoltre quella mediterranea è una razza (e cultura) unica, della quale facciamo aprte anche noi.
cosa c'è da imparare? a farsi saltare in aria? a sgozzare le donne xkè non vogliono mettersi un velo?ma va là....io conosco gli arabi...per loro noi siamo nullità...e sul corano è bene scritto....Quote:
Originariamente inviata da s@ve
:shock:
Quote:
Originariamente inviata da gianfrancesco
guarada che è vero...
Quella araba è stata una Grandissima cultura,devi dire xò che sono fermi al 1200 :?Quote:
Guarda,questo è un errore storico grosso come una casa.Quote:
Inoltre quella mediterranea è una razza (e cultura) unica, della quale facciamo aprte anche noi.
Esistono una miriade di Ceppi etnici nella zona del Mediterraneo....le Nazioni che oggi vengono bagnate da questo mare,derivano dalle seguenti popolazioni:
Celti (Indoeuropei)
che occuparono la parte meridionale della Francia,e buona parte dell'altopiano dell'Anatolia (migrarono in questa zona per volere di un Re locale,che concesse ai Barbari un pezzo di terra,per creare uno stato "cuscinetto").
Iberici (Autoctoni)
Popolo autoctono della penisola iberica (Spagna e Portogallo)
Etruschi (?)
Le origini di questo popolo sono misteriose,molte informazioni riguardanti questo popolo,sono andate perse con la morte dell'imperatore Claudio,ultimo grande studioso di questa civiltà.
La loro terra,era delimitata inizialmente dai fiumi Tevere ed Arno,poi le varie Città Stato,riuscirono a spingersi fino alle pendici delle Alpi,creando la prima "Unità d'Italia"
Italici (indoeuropei)
Situati nell'entroterra Italico,questi popoli si scontrarono di continuo con Etruschi e coloni greci
Greci (indoeuropei)
Le Polis greche,erano situate a sud della penisola Balcanica ed Italica (fatta eccezione per Marsiglia).
Fenici e Cartaginesi (Semiti)
Con le loro flotte,conquistarono praticamente tutto il nord Africa
Egiziani (autoctoni)
Gli egiziani,provengono dalla zona del Sahara (ho scritto bene?),e risiedono in Egitto da circa 10.000 anni
Questo per dimostrarti che non esiste una razza Mediterranea......
E per sfatare la mia Gnoranza :lol:
Sara' anche una cultura ferma al 1200, ma non credere che il meglio stia sempre nel presente e nella modernita'.
Riguardo al tuo elenco di popoli mediterranei, ti potrei rispondere che se cerchiamo il pelo nell'uovo anche tra un genzanese e un aricciarolo c'e' differenza, perche' infornano la porchetta in modo diverso. :lol: :lol:
Aspetta che mi sono sbagliato, volevo dire che c'e' differenza fra un marinese e un frascatano, per il diverso tipo di polveretta con cui sofisticano il vino!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:smt038
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Questo concetto roussoniano di certo è bello che sorpassato..Quote:
io non capisco perchè non si siedono mai vicini sui mezzi ma tendono ad occupare + posti visto che nessuno poi si siede vicino a loro..
ricordo che NESSUNO è autorizzato ad usare il termine negro.
Ho capito..ma fallo però...stò riportando il topic con il record di usanza del NegroQuote:
Originariamente inviata da imok
scusa ma questo lo trovo limitante ai fini della libertà di ''stampa'' , sono d'accordo con te che non è bello dirlo, sono la prima ad evitarlo, ma chiunque usi questo termine ce la fa da solo una brutta figura.. ma dire nessuno è autorizzato è prorio eccessivo, nemmeno ci fosse una dittatura ;)[/quote]Quote:
Originariamente inviata da imok
non intendevo certo imporre un regine mi pare ovvio, solo che mi sembra che adesso sia possibile usare il termine negro come niente fosse.... e non è accettabile in una comunità educata.... tutto quaQuote:
Originariamente inviata da Akemi
Secondo la mia opinione, con la libertà di stampa non si può arrivare a formulare gravi offese contro una o più persone. E' giusto che tutti possano esprimere le proprie opinioni, ma giustificare un'offesa con la libertà di stampa è ipocrisia bella e buona!Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Per quanto riguarda termini come negro o frocio, ritengo che la particolare sensibilità di qualcuno possa leggere offese in queste parole (anche se usate in tono scherzoso e con tutta la buona fede di questo mondo).
Potremmo fare un lungo discorso linguistico e sociologico per spiegare i motivi per cui parole apparentemente innocue abbiano assunto nel tempo delle connotazioni che le rendono offensive e discriminanti. Tuttavia credo che chi legga (un forum, un articolo, o qualsiasi altra cosa) abbia il fondamentale diritto di non sentirsi offeso da ciò che ha sotto i suoi occhi.
La situazione psicologica e culturale di certe persone che si trovano in una determinata condizione può essere molto diversa dalla nostra, e questo non ci porta a capire come una piccola parola apparentemente insignificante, possa ferire profondamente uno stato d'animo.
Nessuno qui censura un pensiero, ma che questo venga espresso in modo rispettoso nei confronti di tutti!
Non capisco l' "alcuni" del titolo del topic....
è un problema serio quello degli zingari fanno tanti figli per mandarli a chiedere l'elemosina e rubare..quando la polizia li prende gli scheda e li rimanda a casa..soluzione al problema?se sbagliano che paghino in galera perchè non ci finiscono mai?perchè usano i servizi pubblici ,non pagano i bliglietti e non vengono multati? :no:
è un problema che non viene proprio trattato in italia :no:
ke poi nn capisco xke....nn studiano, nn vanno a lavorare..il massimo lavoro ke fanno è kiedere l'elemosina o leggere la mano....e han li carrozzoni che manco Briatore se li sogna e Mercedes a tutto andare....bah :roll: