Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
BadWolf
Le baccanti che c'azzeccano?
Quelle trombavano, non mangiavano la gente.
E ad ogni modo, io sono stato sbronzo a tutti i livelli...anche a rischio coma etilico.
Ma l'idea di uccidere e mangiare una persona non mi e' mai venuta.
E' poi se ci si riflette.. l'hanno servita il giorno dopo! Eego la sbronza era passata.
Questi son due squilibrati, altro che colpa dell'alcol !
ahahaah!..ti assicuro che le Baccanti oltre a fare ogni tipo di orgia, erano capaci di smembrare un corpo umano, così come Agave fece con suo figlio Penteo. ma vabbè, non è questo il discorso del topic! comunque sono d'accordo con te..l'alcol o la droga non c'entrano niente, qui si tratta di veri e propri squilibrati, perché erano perfettamente consapevoli di voler uccidere la ragazza..e lo dimostra anche la testimonianza della coinquilina quando ammette che i due ragazzi le avevano già parlato delle loro intenzioni!
-
Si ma Agave e' mitologica, le Baccanti esistevano .. non solo in grecia ma anche a Roma :D
Se dobbiamo credere alla mitologia, allora Cronos aveva un modno parallelo nello stomaco.. tanto che squarciandolo Zeus ne fa uscire fratelli e sorelle che non solo erano sopravvissuti, ma anche cresciuti nel frattempo :D
(:D La mitologia greca mi e' sempre interessata, l'ho approfondita accuratamente).
Cmq sia hai ragione, qui e'd el tutto off topic :D
-
Quote:
Wolverine
Non ho parole :|:|:|
-
ma con le patate come? al forno? o fritte?
-
Quote:
Don Rodriguez
ma con le patate come? al forno? o fritte?
ma dai però, non mi sembra il caso di scherzare. :) comunque una cosa vorrei tanto sapere: la coinquilina vedendo il piatto se ne sarà accorta che non si trattava di carne di un animale qualsiasi, oppure aveva anche cominciato a mangiarlo inconsapevolmente?! è tremendo da pensare! :roll:
-
Quote:
hely92
ma dai però, non mi sembra il caso di scherzare. :) comunque una cosa vorrei tanto sapere: la coinquilina vedendo il piatto se ne sarà accorta che non si trattava di carne di un animale qualsiasi, oppure aveva anche cominciato a mangiarlo inconsapevolmente?! è tremendo da pensare! :roll:
magari era sbronza o in chimica
-
Ho letto l'altro ieri la notizia...non ho finito nemmeno di leggere tutto l'articolo...cioè,son malati di brutto eh
-
Quote:
hely92
la coinquilina vedendo il piatto se ne sarà accorta che non si trattava di carne di un animale qualsiasi, oppure aveva anche cominciato a mangiarlo inconsapevolmente?! è tremendo da pensare! :roll:
Ti dico la verita'.. io non me ne farei un cruccio.
Intendo dire.. di certo non ammazzo nessuno per mangiarlo e altrettanto certamente non mangerei carne umana sapendo che lo e'.
Ma una volta che l'ho mangiata inconsapevolmente,magari e' anche buona perche' chissa' .. non me ne farei un cruccio.
Anzi tuttalpiu' potrei eserne contento :) Nel senso: ho provato al carne umana senza avere colpa alcuna e alcun peso sulla coscienza..
La cosa squallida qui son i due che ammazzano una e la cucinano!
Non che quella se la sia mangiata inconsapevolmente.
-
A me sà tanto di fake, la notizia originale come cè scritto nel gazzettino è stata riportata solo da dailymail (che a quanto pare è una specie di TGCom inglese), in più mi sembra molto improbabile che due ragazzi "storditi" dall'alcool possano commettere un omicidio e poi prepararlo per pranzo per il giorno dopo..mah..
-
anche se dopo aver scoperto che si trattava di carne umana, come minimo starei a vomitare per 3 giorni di fila! bleah