Chi ne sa qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Chi ne sa qualcosa?
cosa vuoi sapere? So che è una casa editrice e molto altro, spesso anche sospettata di massoneria in stile Illuminati, ma antagonista a quel potere... insomma un mucchio di balle a mio avviso XD
EDIT: il mio ragazzo dice anche che vogliono prendersi Telecom (si dice) e che l'immagine di Grillo ed altri è controllata da loro a 360° (queste ultme cose non le sapevo)
tsk..i complottisti pensano che la casaleggio voglia controllare grillo e cose così,ora non sò se hanno una parte della telecom e delle sue azioni, ma ricordo che grillo avviò tempo fà una battaglia contro telecom IT. ...io sono più del parere che siano i complottisti che si fanno rimbambire da queste storie di miti e leggende..
Casaleggio è una delle solite storielle per spalare letame a caso sulla gente sperando di infangarle, perchè quando non si è capaci di difendersi, poichè vi sono le prove delle tue malefatte, la prima cosa da fare è infamare ed infangare l'altro. Lessi anche un libro al riguardo, se avessi potuto lo avessi comprato avrei richiesto i soldi indietro da quanto era lacunoso e privo di fondamenta.... questo è il mio pensiero a riguardo fino a quando non avrò modo di leggere prove più concrete a riguardo.
Ricordo anche che il disinformatico ne parlò....e mi fece ridere come spesso accade :lol:
Io sono venuta a sapere da pochi giorni del legame tra la Casaleggio, Grillo, Telecom,
Vodafon, e diversa altra gente importante Italiana, nonchè aziende multinazionali, nonchè gli Stati Uniti d'America.
:D
Vi dirò. La cosa mi ha lasciata un po' perplessa. E' una cosa gigante.
Se fosse vero.. :o significherebbe veramente che siamo
sputacchi di saliva in un oceano :lol:
Però da come ho capito la cosa, il progetto non è malaccio.
Ma voglio rivedere il video per benino, perchè è piuttosto complesso :cry:
...Sì. Sembra massoneria.
Ma dev'essere per forza negativa?:roll:
:roll:
Mi chiedo quanto siano attendibili le cose raccontate .
E, se i collegamenti tra le varie persone e le varie aziende
sono fondati, mi chiedo, sono 'casuali' o studiati? :?
Cioè... il fatto che un Napolitano e una Lucia Annunziata siano
socio-o-presidente-o-direttore-o-proprietario
di un'azienda che è socia di un'altra azienda il cui presidente
è uno dei 5 ragazzi di Grillo....
-è una CAZZATA campata in aria dalla A alla Z,
-è possibile perchè nel momento in cui si acquistano azioni
di aziende non si vanno a ricercare tutti i membri, e quindi magari
Tizio non sa che anche Caio 'ci sta dentro',
-è possibile e anzi tutti i soci-presidenti-etc conoscono tutti gli altri
soci, e quindi è una cosa...diciamo così... 'organizzata'?
:|:roll::o:? :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=DcUJQDKQA-w