Visualizzazione stampabile
-
I disperati del sahara
http://www.youtube.com/watch?v=FBVhQkXzH6w
http://www.youtube.com/watch?v=ak29pSv6ZlU
http://www.youtube.com/watch?v=qanLOrES8X0
vedete attentamente questi tre video.
e una volta visti pensate a tutti quelli che LASCIANO TUTTO per venire qui.
e pensate a non essere razzisti e insultarli anche solo lontanamente.
perchè quello che hanno passato noi non lo potremmo mai capire....
-
Francamente sono quanto di piu lontano esista dall'essere razzista...
Lo sono talmente poco che se chiamo un nero "negro" lui ride ..
fatto rimane che l'immigrazione e relativo nervosismo con il razzismo non c'azzecca un *****.
Quello che dovrebbero capire (e sopratutto che dovrebbero capire tutti i buonisti del *****) e' che se continuano a venire qui tutti e indiscrimiatamente la storia non finisce con loro che stanno meglio.. finisce con anche noi che stiamo di merda...
-
Quote:
Originariamente inviata da
BadWolf
Quello che dovrebbero capire (e sopratutto che dovrebbero capire tutti i buonisti del *****) e' che se continuano a venire qui tutti e indiscrimiatamente la storia non finisce con loro che stanno meglio.. finisce con anche noi che stiamo di merda...
Chiaro e conciso....
-
Quote:
BadWolf
finisce con anche noi che stiamo di merda...
quindi tu ti senti di merda perchè ci sono qua degli stranieri? perchè?
-
Quote:
Loller156
quindi tu ti senti di merda perchè ci sono qua degli stranieri? perchè?
no non intendeva esattamente questo.
cmq non me ne frega nulla di quello che passano
-
Quote:
BadWolf
Francamente sono quanto di piu lontano esista dall'essere razzista...
Lo sono talmente poco che se chiamo un nero "negro" lui ride ..
fatto rimane che l'immigrazione e relativo nervosismo con il razzismo non c'azzecca un *****.
che si potrebbe tradurre con un semplice
"io non sono razzista ma[...]"
http://www.youtube.com/watch?v=tMejUXwvA38
perchè qua o si è contro l'immigrazione o si è "buonisti del *****".. avete risolto il problema del razzismo, dell'immigrazione e di tutto il resto in tre frasi.. geniale.
-
Quote:
Tyler Durden
che si potrebbe tradurre con un semplice
"io non sono razzista ma[...]"
Se sei dislessico si.
Per il resto, ritengo a questo punto inutile tentare di spiegarti come funziona l'economia e l'apparato statale :roll:
-
allora devo proprio esserlo.. perchè ci leggo proprio quello..
ma io sono solo un dislessico buonista del *****..
-
Quote:
Tyler Durden
perchè qua o si è contro l'immigrazione o si è "buonisti del *****".. avete risolto il problema del razzismo, dell'immigrazione e di tutto il resto in tre frasi.. geniale.
Ti si potrebbe serenamente rispondere dicendoti che d'altra parte secondo te o si è favorevoli all'integrazione "spinta" o si è "razzisti ma...." o anche semplicemente razzisti.
Stai applicando lo stesso tipo di ragionamento, solo che ovviamente pensi che nel tuo caso si possa o addirittura si debba fare....ma la contrapposizione è comunque netta anche per come ragioni tu
-
Quote:
Wolverine
Ti si potrebbe serenamente rispondere dicendoti che d'altra parte secondo te o si è favorevoli all'integrazione "spinta" o si è "razzisti ma...." o anche semplicemente razzisti.
Stai applicando lo stesso tipo di ragionamento, solo che ovviamente pensi che nel tuo caso si possa o addirittura si debba fare....ma la contrapposizione è comunque netta anche per come ragioni tu
infatti hai ragione, è il primo topic in cui parliamo di immigrazione, dovrei prima capire bene come la pensi, io ho 120 post e tu 136.. dobbiamo ancora conoscerci, come ho fatto ad azzardare giudizi senza aver prima sondato il terreno :lol:
ma su, abbiamo consumato i tasti su sta roba..