Visualizzazione stampabile
-
sì, ma infatti.
che esagerazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
(non ho guardato la fonte :083: certo, un tabloid non è il massimo xD)
comunque io non sarei così intollerante verso quei due po'racci che hanno con ogni probabilità avuto solo una disattenzione...
E vabbè, noi abbiamo una forma mentiis (si scrive così? xD) e in altri luoghi ne hanno un'altra...
Ma poi un mese di carcere = cauzione o addirittura vittoria in ricorso... Credo sia più una cosa "simbolica"...
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
E vabbè, noi abbiamo una forma mentiis (si scrive così? xD) e in altri luoghi ne hanno un'altra...
Ma poi un mese di carcere = cauzione o addirittura vittoria in ricorso... Credo sia più una cosa "simbolica"...
mentis :evil: è un genitivo :evil:
sì vabbè, ma secondo me potevano essere più tolleranti...
-
Il dato positivo è che la polizia ha agito solo a seguito di denuncia, purtroppo è chi popola un paese a riprodurne le norme (comunque a Dubai e dintorni non sono certo tutti così) e per inciso: la legge islamica non c'entra un tubo.
-
Detto francamente : che bella legge :045:
Utile come l'infibulazione,peccato poi che le ragazze scopano lo stesso prima di arrivare al matrimonio.
E quindi non serve ad una mazza.
-
in certi paesi, non ci si dovrebbe proprio andare:(punto e fine
-
-
Le "usanze" vanno rispettate, è vero, ma quando non si calpesta l'ignoranza.
Vedere due persone baciarsi mi mette allegria e mi fa star meglio, perché so che anche loro stanno bene. Non vedo perché ci si debba indignare.. molti tabù sono, appunto, frutto dell'ignoranza e di una mentalità ottusa.
-
Quote:
toscanoxdoc
in certi paesi, non ci si dovrebbe proprio andare:(punto e fine
Ecco, ora i miei post acquistano più senso.
Quote:
§¤PREISER¤§
Le "usanze" vanno rispettate, è vero, ma quando non si calpesta l'ignoranza.
Vedere due persone baciarsi mi mette allegria e mi fa star meglio, perché so che anche loro stanno bene. Non vedo perché ci si debba indignare.. molti tabù sono, appunto, frutto dell'ignoranza e di una mentalità ottusa.
E quindi si ha il diritto di fare quello che non si può dove ti trovi perchè a casa tua puoi farlo? lol
-
beh....capisco che magari ci si deve informare sul posto in cui si va...ma ci sono anche dei limiti.
cioe...non si puo paragonare un bacio tra due turisti della stessa origine.
ancora ancora potrei capire se fosse stato uno di la...specie se donna...(e avrebbero fatto forse anche peggio)
ma poi a dubai...che vogliono tanto "farsi gli occidentali"...
in ogni caso com'è stato detto..meglio andare in altri posti