Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
** ora c'è il sole, uff
azzo vero, tu fai angolo sopra.. ero iperconvinto che facessi angolo dalla parte della coop..
comunque essendo un montanaro al pari del nonno pedofilo di heidi direi che di neve ne ho vista tanta.. una cosa che non avevo mai visto è scioglierla così velocemente!
ore 10:00 tutto bianco.. ore 10:16 come se nulla fosse mai accaduto
-
Quote:
Tyler Durden
azzo vero, tu fai angolo sopra.. ero iperconvinto che facessi angolo dalla parte della coop..
comunque essendo un montanaro al pari del nonno pedofilo di heidi direi che di neve ne ho vista tanta.. una cosa che non avevo mai visto è scioglierla così velocemente!
ore 10:00 tutto bianco.. ore 10:16 come se nulla fosse mai accaduto
io non avevo mai visto la neve in qualcosa che assomigliasse a una città-paese :045:
e comunque ti confondi perché l'ingresso non è sul lato dove affaccio :P (comunque è una conad :o hanno pure messo delle buone offerte 'sto giro :o)
-
vabbè, già che ci troviamo di che altro vogliamo parlà? tutto bene a casa? hai visto le melanzane in offerta a 1.99? :lol:
-
Quote:
Tyler Durden
vabbè, già che ci troviamo di che altro vogliamo parlà? tutto bene a casa? hai visto le melanzane in offerta a 1.99? :lol:
no è che c'ho fame e non ho un càzzo da mangiare :lol:
ok la smetto :087:
-
C'è un modo per rendere invisibile il nome di questo topic ai miei occhi?!?
No perchè sono veramente incazzato per questa neve...
Vedo i servizi, le foto...***** sembra di stare a milano...le strade bianche i tetti pure...Da me un *****...
-
Quote:
Jo Constantine
C'è un modo per rendere invisibile il nome di questo topic ai miei occhi?!?
No perchè sono veramente incazzato per questa neve...
Vedo i servizi, le foto...***** sembra di stare a milano...le strade bianche i tetti pure...Da me un *****...
ma in che zona vivi? Immagino a Roma-nord...