Visualizzazione stampabile
-
Caro Babbo Natale
Fate finta di vivere in un mondo in cui realmente esiste Babbo Natale, o comunque esista la possibilità di ricevere un dono, e solo uno, espressamente richiesto da voi.
Cosa chiedereste quest'anno?
Qualsiasi cosa è valida, dalla Wii ai soldi in banca, piuttosto che una casa al mare o poter incontrare il partner della vostra vita.
Una sola richiesta.
-
posso scrivere................felicità????
-
la pace nel mondo!:o
no vabbè mi basterebbero dei soldi
-
Bah... la possibilità di togliermi stì caxxo di occhiali -.-'
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
no vabbè mi basterebbero dei soldi
tanti
-
Una vecchiaia decente e serena per i miei genitori.
-
Cancellare dal calendario 2009 il giorno 6 del mese di Aprile.
-
mmmmm ora come ora chiederei una casa tutta per me...... una specie di cottage immerso nella natura e possibilmente in un posto caldo .......... :P:lol:
-
Di diventare ricca sfondata:lolll:
-
Vorrei imparare ad usare la chitarra senza studiare.
Non so perchè sta voglia, troppi Muse forse XD
-
Probabilmente vorrei la capacità di essere veramente costante nelle cose. E meno riflessiva. Sennò un bel po' di soldi vanno benissimo
-
caro babbo natale
vorrei che ogni rancore passato e presente possa cancellarsi e possa rinascere qualcosa di nuovo e pulito,vorrei tanta felicità per me e per gli altri...speriamo che almeno in parte questo mio desiderio si avveri...
E vorrei anche che qualcuno o qualcosa mi sorprendesse...
-
Avendo tutto ciò che mi serve desiderei morire al posto di una persona che era sicuramente più degna di vivere
-
Restituirmi la persona che ho perso quest'anno o darmi anche solo l'opportunità di poterla abbracciare un'ultima volta.
-
Diventare un chitarrista rock di fama mondiale :D
-
caro babbo natale, voglio saltanto che tutti ma proprio tutti, come ogni natale facessero la preghierina davanti il presepe di natale.. e non soltanto 1 famiglia su 10. allora non fatelo il presepe :)
-
Riavere indietro la mia bisnonna che è morta :(
-
-
Un sacco di soldi..perchè c'è ne di bisogno..un pò di fortuna in tutto..e la speranza che tutto vada più meglio...lo spero sempre..ma purtroppo s sà..nella vita ci sono sempre i problemi
-
-
Io volevo svegliarmi accanto allo psicopatico.
E sono stata esaudita. :050:
-
Felicità...
Lo so è palese... Però è la cosa che desiderò di piu al mondo... In primis vorrei avere accanto persone che purtroppo ora non ci sono piu...
-
Quote:
Nomade
Fate finta di vivere in un mondo in cui realmente esiste Babbo Natale, o comunque esista la possibilità di ricevere un dono, e solo uno, espressamente richiesto da voi.
Cosa chiedereste quest'anno?
Qualsiasi cosa è valida, dalla Wii ai soldi in banca, piuttosto che una casa al mare o poter incontrare il partner della vostra vita.
Una sola richiesta.
La salute di tutte le persone che amo. Il massimo.
-
i soldi, tanti soldi.
coi soldi posso acquistare tutto ciò che voglio, farmi tanti regali e fare tanti regali.
da una casa decente a mio padre, qualche regalo a mia madre e ai miei nonni, fare 2 operazioni al mio corpo che di sicuro che anche se non mi faranno avere indietro legami perduti o strappati di sicuro mi daranno quel tocco di autostima in più per farmi andare avanti per poi riattoppare tutto da sola.
e poi coi soldi posso anche permettermi di studiare dove non sono mai riuscita a studiare.
-
...Io voglio dei superpoteri in grado di plasmare la realtà :045:
Così posso avere/essere/fare tutto quello che voglio :lol:
-
I soldiii.
una bacchetta magica per togliere tutta la gente inutile e superficiale da questo mondo, ormai andato in fumo.
-
con quale diritto potresti decidere chi togliere o meno da questo mondo?
essere inutili è soggettivo. allora anche io potrei eliminare te perché, ad esempio, sei inutile a mio avviso.
che discorsi del menga -.-''
-
Quote:
Sedobren Gocce
con quale diritto potresti decidere chi togliere o meno da questo mondo?
essere inutili è soggettivo. allora anche io potrei eliminare te perché, ad esempio, sei inutile a mio avviso.
che discorsi del menga -.-''
inutile e superficiale.
è un collegamento.
e non intendevo inutile in quel senso!
-
Tanti soldi per sistemarmi a vita.
-
io sarei inutile e superficiale o era riferito al tuo eliminare? fammi capire.