Visualizzazione stampabile
-
Jo, non riesco a capire il discorso sul "dover gestire" i quattro caratteri delle ragazze. Non credere che con i ragazzi il discorso sia così diverso, anzi è altrettanto difficile perchè non si amalgamano mai dei caratteri men che meno gestire. Io più che per il sesso, mi porrei il problema della numerosità dei coinquilini. Perchè se da un lato sarà più facile dal punto di vista organizzativo mettervi d'accordo per i turni, per la divisione delle spese, etc..dall'altro dovrai prepararti a scendere a maggiori compromessi sulle varie questioni. In ogni caso io non mi lascerei frenare dalla semplice questione del sesso, potrebbero nascere un buon feeling e delle amicizie.
-
4 ragazze e 1 ragazzo! preparati psicologicamente a essere scannato cm un pollo!!
-
-.-
-.-'
-.-''
ma non ci potevi pensà quando ti ho chiesto per una settimana di venì ad abitare con me? xD
comunque ho abitato con due ragazze.. e non ho avuto problemi di nessun tipo.. è capitato di incrociarne una seminuda che pensava non ci fosse nessuno in casa ma quello non è un contro.. è un pro :lolll:
-
a mio parere non credo ci siano grossi problemi a vivere con quattro ragazze, io se fossi in te ci andrei...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Tyler Durden
ma non ci potevi pensà quando ti ho chiesto per una settimana di venì ad abitare con me? xD
Nic non sai quanto sto rosicando.. Pure Antonio ad inizio anno aveva una stanza libera.. Purtroppo non potevo pensare finisse così, ci sono state delle evoluzioni casuali e ora sono costretto a cambiare -.-'
comunque, un pò in risposta a tutti, ho parlato con i miei amici.. Anche loro mi hanno detto che difficilmentenascono problemi per via del sesso. Una mia amica che vive insieme a 2 ragazzi ha detto che questi danno equilibrio alla casa e diventano un punto di riferimento.. E poi inoltre, si è sottolineato il fatto che ognuno ha una vita propria e, nel peggiore dei casi, non è obbligatorio condividere più di 20 minuti della propria giornata con le altre persone.. :017:
-
-
Mi sono rotto i coglioni con 2 donne! Figuriamo con 4 !!
-
ma tu non ne volevi dieci?? O__O
-
Quote:
Originariamente inviata da
mformatteo
ma tu non ne volevi dieci?? O__O
no io voglio solo BambolinaDolce ora..
-