mia stansetta...se riesco a metterla..no..non riesco..20MB? :?
Visualizzazione stampabile
mia stansetta...se riesco a metterla..no..non riesco..20MB? :?
ecco altre foto della mia cameretta..
ecco fatto...la mia stanzetta...bella eh?a parte le paretti di quell'orribile azzurro :lol:sarebbero molto più belle rosse vero? :P
bella.Quote:
Originariamente inviata da Superele
è.. vissuta :D
bello il letto di gigia :P
si molto :PQuote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Quote:
Originariamente inviata da obo
è si...è proprio vissuta...xo a me tutte quelle cose mi farebbero venire l ansia e il sistema nervoso..
Gigia :| Hai il letto a baldacchino? :| E le pareti viola? :|
Ti prego,se la risposta è positiva,SPOSAMI! :smt050
Io adoro entrambe le cose,è uno spettacolo quel poco che ho visto della tua stanza :smt053
ahahahahahah grazie...cmq si...ho il letto a baldacchino cn le pareti che sn un misto tra bordò(nn so cm si scrive)e viola...e anche le tende attorno al letto sn in seta trasparente viola...cn le lenzuola nere e viola...!!!!sec me sei l unica a cui piace(oltre che a me!!!)tutti mi dicono che sembra una camera mortuaria..
Sì lo sembra.Quote:
Originariamente inviata da gigia
Il valore non implica buongusto.
A me piace da morire :oQuote:
Ecco la mia mini-cameretta rosa!
Il pc è nella stanza di mio fratello però...
quoto...ci sono troppe cose...e a me il disordine fa venire il nervoso...Quote:
La camera di gigia è quella + particolare e + bella...solo che non vado matta per i colori scuri,che la fanno sembrare molto cupa,preferisco i colori chiari...
presto posterò delle foto della mia camera :)
Nessuno commenta la mia pikkola dimora?!?!?
Quote:
Originariamente inviata da Purple_
no.
Gentilissima!!!Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Purple... la tua cameretta è proprio coccolosa!!!
Grazie! :DQuote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Aggiungo la foto della mia porta... fa un po' da contrasto a tutto quel rosa e pupazzi.... Amo troppo la mia porta, rappresenta importanti parentesi della mia vita! Adesso per esempio non mi piacciono più i Blue e Lee, però è comunque bello ricordare!
Scusate la foto è un po' storta!
Io non la metto... :| vi spaventereste, soprattutto se fotografo l'armadio aperto... :? :? uno spettacolo terribile: pile e pile di vestiti tutti stropicciati e...brrr...
Quote:
sembra la porta del bagno della mia scuola. :smt003
comunque mi piace il rosa delle pareti.
la mia scrivania è simile..la differenza sta nel fatto che è piena di testi di canzoni fatti col pennarello nero..Quote:
Originariamente inviata da purple
C'è anke qualke testo sulla mia porta! C'è un po' di tutto.. dediche, frasi, canzoni, date...Quote:
Originariamente inviata da .lullaby.
questa è la mia
ecco la mia cameretta...la pareti sono color giallo purtroppo non si vede bene...
che porta orrenda!Quote:
e poi tutte ste frasi in inglese..sei proprio colonizzata dagli americani :roll:
mia nonna ce l ha uguale :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
è bellissima :evil: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Re Stefan
Quote:
Originariamente inviata da AnGiOlEtTaMoRa
che dolce,sembra una bomboniera
Ecco la mia camera dove dormo è momentanea ci mancano ancora dei pezzi ma la svilupperò nella mia casa ci devo mettere un impianto milgiore dolby per la filodiffusione migliore ed una tv al plasma e i neon sotto il letto arancioni...l'altra non la fotografo mia camera c'è bordello e basta...
[img][images/thumbs/Miatamania_IMG_06911.jpg]http://www.mx5passion.it/gallery/data/500/IMG_06911.jpg[/img]
[img][images/thumbs/Miatamania_IMG_06871.jpg]http://www.mx5passion.it/gallery/data/500/IMG_06871.jpg[/img]
[img][images/thumbs/Miatamania_IMG_06921.jpg]http://www.mx5passion.it/gallery/data/500/IMG_06921.jpg[/img]
ecco la mia ^^
ho anche la cucina e il bagno, è come un piccolo appartamento la mia stanza *_*