Visualizzazione stampabile
-
Bella Witt!
Semplice semplice. :)
-
ke belle le vostre camerette! ma proprio tutte :050:
in particolare quella di twix, mamma mia :050: tra l'altro abbiamo anke qlk poster in comune, oltre ai gusti :nice:
domani mattina faccio le foto alla mia disordinatissima tana :040:
-
Ricordate le foto della mia cameretta ordinatissima? :lol::lol::lol:
Ecco come si presentava stamane :nice:
-
cioè camera tua è così? :|
pensavo di esser peggio di altri ma... m devo ravvedere :lol:
-
ossantacleopatra :|
hai battuto la mia camera.
anke dopo aver avuto una crisi depressiva-distruttiva non è mai stata così :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
eLWooD bLuEs
cioè camera tua è così? :|
pensavo di esser peggio di altri ma... m devo ravvedere :lol:
nono nn è così :lol: allora vedo quel mobile a destra VUOTO? tutto ciò ke c'è x terr era in quel mobile... com lo stesso disordine... xò mia madre mi ha costretta a tirar fuori tutto e metterlo dentro con un po' di criterio xDxDxD
-
c'è una entropia in camera tua XD
-
Bwahaha. A me quando vengono le crisi e voglio mettere in ordine è pure peggio :lol: ci sono in giro anche i vestiti :lol: belle comunque :050:
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
ma dove cammini?
-
La foto era per il modellino, ma dietro si vede camera mia, che è in mansarda. Si vede il lucernaio, l'abat-jour che sta sopra il letto, e quella riga verde verticale sullo sfondo è un puntello che ho messo al trave del tetto, perché a dormirci sotto sentendo il rumore dei tarli che se lo mangiavano non stavo tanto sereno...
Di bello c'è che sento sempre il mare, dato che ci vivo a due passi e l'isolamento lascia a desiderare :)
-
Ecco la mia cameretta invece XD
-
-
Quote:
eLWooD bLuEs
c'è una entropia in camera tua XD
battuta che pochi capiscono :lol:
-
-
Quote:
* 3ntina_4ever *
la mia è molto simile :nice: ,in condizioni normali.:lol:
-
Lunaaa :050:
Le tue tende :050: :050:
-
Quote:
Alessia_Star
Carina Luna:P
-
Quote:
Rosemary
Lunaaa :050:
Le tue tende :050: :050:
Sono bellissime lo sho :050: le ho scelte io volendo cambiare un po' dalle solite tende bianche o color panna XD
Grassie a tutti :kiss:
-
Quote:
°Luna°
Sono bellissime lo sho :050: le ho scelte io volendo cambiare un po' dalle solite tende bianche o color panna XD
Hai fatto bene, ce l'ho anche io arancioni ma con qualche tratto giallognolo :060:
-
Quote:
Rosemary
Hai fatto bene, ce l'ho anche io arancioni ma con qualche tratto giallognolo :060:
Fighe! :o
Nel negozio dove sono andata era pieno di tende colorate *-* rosso acceso, giallo, arancione e bordeau :050: poi c'erano alcune che avevano i riflessi dorati o ramati, erano fantastiche! XD
-
Bella quella di Luna..divanetto e postazione di lavoro a L...approvata!
-
Replico alle tende con 2 mensole....un paio di elementi sono sicuro che apprezzeranno!! :D
-
wow :o Witt... porca paletta
ma quanti sono? XD
-
Quote:
eLWooD bLuEs
wow :o Witt... porca paletta
ma quanti sono? XD
50...:D
E temo diventeranno 100, ho da poco iniziato una nuova raccolta....
Il problema è che non ho più mensole nè spazi disponibili..:017:
-
Quote:
Wittman
Replico alle tende con 2 mensole
Devo ammettere che le foto precedenti non mi entusiasmavano affatto, ma quelle due mensole valgono tutta la stanza...
-
accipigna Witt... 100 :o ma è costoso come hobby?
-
Quote:
Lord Brummel
Devo ammettere che le foto precedenti non mi entusiasmavano affatto, ma quelle due mensole valgono tutta la stanza...
Quote:
eLWooD bLuEs
accipigna Witt... 100 :o ma è costoso come hobby?
Bè insomma, considerando le collezioni al completo abbastanza...ma in realtà i costi sono diluiti, un'uscita ogni 2 settimane...sopportabile diciamo! (credo siano 11€ a colpo).
Che poi 100 diventeranno gli aerei....che hanno soppiantato sulle mensole una ulteriore collezione...
Lord Brummel, beccati che mensole avevo 2 o 3 anni fa...:lol: :lol:(sono malato):lol:
-
Quote:
Wittman
Lord Brummel, beccati che mensole avevo 2 o 3 anni fa...:lol: :lol:(sono malato):lol:
Ma quei modellini sono di una raccolta da edicola, vero? Io ne avevo preso uno per puro caso, ma ha il "coperchio" (è come se fosse sotto vetro).
Comunque io ho praticamente solo aerei (un centinaio, in totale), anche se sto allargando la "collezione".
Ho anche una ventina di action figure McFarlane's Military, ma vanno oltre i modellini...
-
-
Quote:
Lord Brummel
Ma quei modellini sono di una raccolta da edicola, vero? Io ne avevo preso uno per puro caso, ma ha il "coperchio" (è come se fosse sotto vetro).
Comunque io ho praticamente solo aerei (un centinaio, in totale), anche se sto allargando la "collezione".
Ho anche una ventina di action figure McFarlane's Military, ma vanno oltre i modellini...
Si si, sono quasi tutte raccolte da edicola, a parte i carri armati in ferro della penultima foto...:D