Visualizzazione stampabile
-
YouTube in 3D
Ciao a tutti, come detto dal titolo, ecco a voi il canale ufficiale di YouTube in 3D!
YouTube - Il canale di 3D
A voi un paio di domande che mi sono sorte dopo aver letto la notizia sul blog di Paolo Attivissimo: lasciando stare anaglifo e lenti polarizzate e compagnia bella.. Ma è veramente possibile avere un "effetto 3D" (si legga "vedere un'immagine stereoscopica") con il solo ausilio dei nostri occhi e del nostro cervello? Questa mi è abbastanza nuova...
Secondariamente... che ne pensate? :D
-
Boooh...so solo che ho cliccato il canale e non ho visto niente in 3D...Ho provato anche con un paio di occhiali da cinema (magari rovinandomi la vista) e niente...quindi boh.
L'unica esperienza di "3d" che ho avuto su internet è stata questa...
Resident Evil: The Darkside Chronicles Video Game, Experience The Darkside | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
-
jo devi anche selezionare la modalità in cui vuoi visionare il video... ci sono 14 modalità possibili.. :D
io non ho la possibilità di vedere in 3d perchè al lavoro non abbiamo l'occhialanza adeguata, quindi non so se funzioni o meno.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Boooh...so solo che ho cliccato il canale e non ho visto niente in 3D...Ho provato anche con un paio di occhiali da cinema (magari rovinandomi la vista) e niente...quindi boh.
-
Quote:
Paperoga
jo devi anche selezionare la modalità in cui vuoi visionare il video... ci sono 14 modalità possibili.. :D
io non ho la possibilità di vedere in 3d perchè al lavoro non abbiamo l'occhialanza adeguata, quindi non so se funzioni o meno.
Boh, a funzionare credo che funzioni..altrimenti non avrebbero aperto un canale.........Il bello è capire come farlo funzionare perchè tra quelle opzioni non c'ho trovato molta differenza...apparte la speculare et simila...
-
'zzi loro và :o ma a me che interessa è la prima domanda che ho posto :lol:
-
io suppongo ke tutto ciò ke nn é realtà é giusto vederlo in 2d...
tutto questo lo vedo come un modo per portare gente al cinema sull'onda della novità, a me personalmente così mi allontanano dal cinema...
-
in questi tempi s sono fissati tutti con sto 3D.mah!
-
Quote:
Pastil_Man
in questi tempi s sono fissati tutti con sto 3D.mah!
Ma serio
-
Ho gli occhialini del cinema, ho porvato tutte le modalità ma oltre a rovinarmi la vista non fa un **************************o
:101: