Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
bhè sai com'è, in 6 mesi praticamente mezzo mondo si è iscritta, credo sia il più grande fenomeno di massa della storia.
in principio fu la privacy, poi arrivò facebook.
visto che fai attività diverse qui e su fb non capisco come possa aver danneggiato il forum, è come dire che da quando ho comprato la tv nuova non ho più il tempo di preparare da mangiare.
Semplicemente perchè molte persone preferiscono passare le loro giornate li,e come ha detto jo costantine facebook offre anche dei gruppi di discussioni serie e non,quindi i forum passano in secondo piano e molte persone hanno preferito facebook proprio perchè è la novità del momento e offre dei passatempi tipo applicazioni,quiz ecc.
-
Quote:
Don Rodriguez
bhè sai com'è, in 6 mesi praticamente mezzo mondo si è iscritta, credo sia il più grande fenomeno di massa della storia.
in principio fu la privacy, poi arrivò facebook.
visto che fai attività diverse qui e su fb non capisco come possa aver danneggiato il forum, è come dire che da quando ho comprato la tv nuova non ho più il tempo di preparare da mangiare.
-
Quote:
lakeofire
Sì è vero che ci sono i gruppi, che trattano anche tematiche importanti. Ma non credo che la discussione possa esserci come su un forum...forse perchè io non c'ho mai partecipato granchè :roll:
Quote:
Jo Constantine
E invece no. Certo...non sarà ordinato come in un forum...Ma è fattibile.
E Dio (se esiste) salvi chi ha inventato il tasto 'Nascondi FarmVille, PetSociety, *****&Ammazzi"
-
Una moda passeggera tra le tante, che in poco tempo si è trasformata in malcostume. Sparirà surclassata dalla prossima, proprio come è successo a Badoo, Myspace e chi piu ne ha, piu ne metta.
-
praticamente quando sono su facebook è perchè gioco a poker... per il resto ogni tanto condivido o scrivo qualcosa ma a lungo andare mi annoia... i forum sono una cosa completamente diversa