Visualizzazione stampabile
-
Avevo già letto la notizia un po' di tempo fa, ma poi non sentendo altre notizie credevo che fosse finito nel dimenticatoio..
Ma la domanda che mi sorge è: dove lo si compra?! Non ne ho mai visti in giro!
Anche se è un metodo estremo, è molto utile.
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
E immaginate quante potrebbero tenerlo dentro a posta magari per punire il fidanzato che le ha cornificate, o l'ex a cui la vogliono far pagare, o tante altre piacevolezze del genere...
:roll:
poi dopo possono sempre dire che le hanno violentate
A parte questa controindicazione penso sia un bel deterrente, altroché :lol:
Io spero che nessuna donna arrivi a questo, ma visto che ci sono anche persone malate c'è questo rischio.
-
idea sensazionale, così imparano quei porci rozzi che violentano le donne:D
-
Oddio, io lo userei, dopo quello che si sente in giro.
Quanti stupratori vengono effettivamente presi? Quante vite di donne sono state rovinate?
Io lo userei, altrochè.
-
ma è un idea geniale :o che ficata
-
Lo voglio assolutamente O___O
nel mentre ricordo a tutti il film "Denti" :lol:
-
molto utile come invenzione
-
In ogni caso anche se gli scortica il pene, ciò non toglie che questo possa incazzarsi e uccidere la donna/ragazza di botte... x' nel momento in cui lui è sopra di lei e lui sente sta cosa... si incazza e peggiora la situazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
maya
In ogni caso anche se gli scortica il pene, ciò non toglie che questo possa incazzarsi e uccidere la donna/ragazza di botte... x' nel momento in cui lui è sopra di lei e lui sente sta cosa... si incazza e peggiora la situazione
Dopo un calcio nelle palle chi è che riuscirebbe a rialzarsi?
-
Più che altro non so se la legge può ammettere una cosa del genere. Qualcuno più esperto magari potrebbe illuminarci, ma ho l'impressione che possa rientrare nell'eccesso di legittima difesa. Dipende anche dal tipo di danno fisico effettivo che provoca l'aggeggino strizzapisello. Ho letto che può essere rimosso dal pisello solo con un intervento chirurgico. Ciò potrebbe implicare che se non si agisce con tempestività il pisello andrebbe perduto (certo, il pisello di un violentatore non sarebbe una gran perdita, ma questo è un parere personale e non condivisibile per legge), quindi si risponderebbe ad un'aggressione con una mutilazione. Sono perplesso:roll:
-
Alla faccia delle microscopiche setole dentate :| quelli sono ami da pescicani altroché
Secondo me è un'idea idiota, e non è difficile capire il perché: oltre a quanto ha detto Obo, c'è anche da considerare che perché quel coso funzioni, bisogna che ormai si sia già arrivati al dunque. Quindi, in sostanza, non protegge la donna dalla violenza.
Rimango dell'idea che i corsi di autodifesa rimangano la forma di prevenzione migliore.