Visualizzazione stampabile
-
No, ma scusate... sapete cosa state dicendo?!?!?!
E perchè mai poi? Cioè, le grandi multinazionali sono come sono perchè la gente si limita a dire di boicottarle (cosa impossibile al giorno d'oggi) invece che sfruttarle. Sono daccordo sul fatto che una magliettina Benetton costa 50 € in più delle altre, ma chi può se la compra e chi non può amen! Io non posso comprarla, ma vivo benissimo anche senza, e se qualcuno ha da ridere, che si fotta! I deficenti ci sono sempre, e sarebbe bene boicottare quelli!
Ma vi immaginate quanti disoccupati senza queste mega aziende?!?!?! ^__^
-
mi piacciono, son buone...le uso...!
-
Quote:
Originariamente inviata da Malpy
No, ma scusate... sapete cosa state dicendo?!?!?!
E perchè mai poi? Cioè, le grandi multinazionali sono come sono perchè la gente si limita a dire di boicottarle (cosa impossibile al giorno d'oggi) invece che sfruttarle. Sono daccordo sul fatto che una magliettina Benetton costa 50 € in più delle altre, ma chi può se la compra e chi non può amen! Io non posso comprarla, ma vivo benissimo anche senza, e se qualcuno ha da ridere, che si fotta! I deficenti ci sono sempre, e sarebbe bene boicottare quelli!
Ma vi immaginate quanti disoccupati senza queste mega aziende?!?!?! ^__^
credo si riferisca al fatto ke queste aziende testano prodott su animali o usano bambini x produrre..
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
credo si riferisca al fatto ke queste aziende testano prodott su animali o usano bambini x produrre..
Per i test sugli animali posso essere daccordo, cmq per alcune cose sono favorevole (ovviamente non per un nuovo rossetto! :P )
I bambini vengono usati per produrre queste cose solo perchè non riusciamo ad imporci sugli stati che permettono il lavoro minorile... bisogna combattere i cretini, non le multinazionali! ;)
Cmq avevo capito male prima, pardon :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
odio la vivizezione!!!
-
purtroppo conoscevo quest'elenco.
e purtoppo se vuoi boicottare e comprare prodotti sicuri devi avere i soldi.
è una contraddizione, ma è cosi.
perchè , ad esempio, i prodotti biologici costano mooolto ma molto di più, e sono meno competitivi.
il mercato strangola la ragione.
io faccio quel che posso, evito il consumo sfrenato di questi prodotti, alcuni li evito a piedi pari, ma non posso portare avanti il boicottaggio assoluto!
-
Quote:
Valsoia (se made in Israel)
bisogna boicottarla solo xkè viene da Israele? :roll:
-
Il problema non sono le multinazionali ma i governi di alcuni paesi...e certamente il boicottaggio non risolve il problema.
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
scusa, ma nn facevi prima a scrivere cosa NON bisogna boicottare? :shock:
questa nn l'ho capita :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Il problema non sono le multinazionali ma i governi di alcuni paesi...e certamente il boicottaggio non risolve il problema.
intanto boiccottiamo le multinazionali che è molto più semplice dei problemi politici "!!